Credit photo: www.meltyfan.it

Tra una pagina e l’altra del libro di linguistica italiana o tra i vari impegni di lavoro, non manca mai il tempo di dare un’occhiata ai nostri amati social. Il più delle volte, però, vorremmo non esserci mai entrati. Foto al mare, selfie in piscina e scatti fantastici nelle migliori città del mondo. Proprio dove vorremmo essere noi, che siamo costretti a stare in biblioteca a studiare o chiusi in ufficio per finire il lavoro in tempo per le ferie.

Se poi su Instagram seguite anche i personaggi dello spettacolo è la fine: le loro foto fanno invidia persino quando siamo in vacanza, figuriamoci se siamo in piena sessione estiva. Viaggi che solo loro possono permettersi e che documentano passo passo, non lasciandosi sfuggire proprio niente.

Taylor Swift prima in viaggio a Londra con amici e con il suo amato Calvin Harris e poi in barca con le amiche, Gwyneth Paltrow magnifica insieme ai figli, Rihanna al mare sempre super sexy e Naomi Campbell – passano gli anni ma il fisico è sempre lo stesso. Kim Kardashian non perde l’occasione per postare immagini sue, delle sorelle e del marito con la figlia sulla spiaggia, mentre Katy Perry e Paris Hilton visitano alcune città. E il selfie di Cara Delevingne nella giungla? Per non parlare delle foto di Beyoncé appoggiata ai rami di un albero su una spiaggia paradisiaca e di Sarah Jessica Parker in canoa a San Juan.

Un’estate tutta social quella delle celebrities: ecco una gallery con alcune delle loro foto più belle su Instagram.

Credit photo: www.harpersbazaar.com