Credit Photo: www.vanityfair.it

Sesta puntata del Grande Fratello 13, e nuovo appuntamento con chi veste Alessia Marcuzzi, che ci svela il look della star di questo reality.
Prima di tutto, Alessia ha svelato sul suo blog gli accessori che indosserà questa sera. Nel pieno rispetto delle tendenze dettate dalle passerelle di moda, gli accessori firmati Luxury Fashion di Alessia sono color oro, e tutti rigorosamente luccicanti.

Alessia Marcuzzi Accessori

Chi veste Alessia Marcuzzi?

Intanto che ci viene svelato chi veste Alessia Marcuzzi, sulla sua pagina Facebook arrivano innumerevoli commenti, spesso con toni di disprezzo, riferiti al reality da lei condotto, o alla sua vita personale.
Il prezzo che pagano coloro la cui vita è costantemente sotto i riflettori, o, come nel caso di Alessia, a prova di click.
Ma la bella showgirl sembra difendersi egregiamente dai pettegolezzi dei suoi followers. Elegante e diplomatica come sempre, Alessia Marcuzzi risponde o professando silenzio per poi postare una nuova foto dal sorriso smagliante, oppure, come ha fatto per le critiche che le sono state mosse a riguardo della sua nuova love story, si avvale delle fantastiche note di I Just Wanna Live.

Vionnet. La scelta di Alessia stasera verte su un fantastico abito lungo di Vionnet, color blu notte, con una leggera apertura di alto, a destra, che dona quell’effetto vedo-non vedo dal quale è possibile notare il dettaglio del reggiseno di pizzo, e uno spacco laterale, tocco sexy stasera per Alessia.
Per le scarpe ha scelto un sandalo oro di Zanotti.

Sesta puntata del Grande Fratello