Viaggio di nozze inglese

Viaggio di nozze inglese: meta top secret per Harry e Meghan.

Sappiamo bene quanto sia poco buono il rapporto fra Harry ed i paparazzi quindi tutti di guardano bene dal nominare la meta della luna di miele.

Viaggio di nozze inglese: la luna di miele della coppia reale

In realtà i due non stanno partendo per nessuna luna di miele, per ora perché il 22 maggio hanno il primo impegno ufficiale: papà Carlo celebra il suo impegno nelle organizzazioni caritatevoli ed i suoi 70 anni (in realtà il suo compleanno è il 14 novembre, non chiedete perché non sappiamo, è una delle tante stramberie reali).

Comunque pare che il duca e duchessa di Sussex avranno la possibilità di concedersi qualche giorno di relax, in Africa probabilmente. La Namibia, il Rwanda o il Malawi chissà.

Però si vocifera anche di Filippine e di Messico, Barbados, Seychelles e Turchia.

E perché non l’Italia? Si scommette su Toscana e Costiera Amalfitana. Ricordiamo che i 200 limoni della torta nuziale erano proprio della Costiera Amalfitana.

Viaggio di nozze inglese dopo la mega festa

Windsor era illuminata dai fuochi d’artificio che salutavano la neo coppia. Dopo il ricevimento della regina ne ha tenuto uno Carlo a Frogmore House, la villa del diciassettesimo secolo nel parco del castello di Windsor, insieme con circa 200 ospiti.

Gli sposi hanno lasciato Windsor a bordo di una Jaguar E-Type Concept Zero scoperta blu argento del 1968 convertita in elettrica la cui targa riporta il giorno del matrimonio.

Un particolare non passava inosservato: lei indossava un anello color acquamarina appartenuto alla principessa Diana.

La festa è stata meno formale del previsto: primo ballo pop su note anni ’80 di Whitney Houston, un bis di sir Elton John dal vivo, nel piatto “dirty” burger e tartine di scampi, salmone scozzese, zucchero filato e in mano il cocktail a base di rum e zenzero creato ad hoc per gli sposi.

Ed ora: a quando il primo bebè?

Matrimonio Harry e Meghan: evviva gli sposi!