Vieri

Vieri Bobo e Costanza Caracciolo finalmente possono presentare la piccola Stella.

E’ stato alla fine fiocco rosa, come avevamo sospettato, e Bobo lo ha piazzato su Instagram.

Vieri Bobo e Costanza Caracciolo fieri genitori

“Cara Coco Pops, oggi è stato il giorno più bello della mia vita.. Ora capisco l’emozione che un genitore prova quando ti mettono tra le braccia la tua piccola bambina, per questa meraviglia che la vita ci ha donato, ti sarò’ grato tutta la vita. I love you. Welcome Stella” questa è la dedica scritta da Bobo sui social.

L’ex attaccante dell’Inter e l’ex Velina di Striscia la Notizia finalmente hanno potuto tenere tra le braccia la loro primogenita.

Tutti ricordiamo purtroppo la terribile vicenda per cui c’era già stata una gravidanza, che però purtroppo non era andata a buon fine.

Per annunciare il lieto evento la coppia ha scelto un selfie in cui si vede il pancione.

Una foto semplice da cui traspare tutto l’amore e la gioia della coppia.

Hanno tutti felicemente accolto Stella, la principessa di papà.

La bimba sta bene, è nata a Milano, anche se inizialmente i genitori erano intenzionati a farla nascere a Miami, la città dove Vieri vive da tempo.

Christian ha assistito al parto, come fatto sapere attraverso le storie di Instagram

Vieri Bobo e Costanza Caracciolo: matrimonio in vista?

Sembra proprio che il prossimo passo saranno le nozze.

Tempo addietro lui disse a Verissimo “Vediamo, ne parleremo, io non ho problemi. Facciamo nascere la bambina poi vedremo”.

Una coppia felice senza dubbio: lei 28 anni, lui 45 anni, hanno superato diversi ostacoli e dolori ma ora sono dei genitori fieri e felici.

Costanza mi dà tranquillità, è una ragazza bellissima, buona di carattere, mi fa stare sereno, tranquillo. Ci siamo attaccati subito, non so nemmeno io perché, ma sapevo già che persona fosse” ribadisce sempre lui.

Attendiamo i fiori d’arancio!