Vincent

Vincent Cassel si è risposato e non sono mancate le polemiche.

Dopo il naufragio del matrimonio con la Bellucci, Cassel sposa la modella Tina Kunakey nel corso di una cerimonia a Bidart, in Francia.

Matrimonio in sordina per Vincent e Tina

Non c’è stato molto clamore attorno, di queste nozze si è saputo poco. E’ trapelato che Cassel avrebbe dedicato una serenata alla sua bella e pare che i due si fossero conosciuti per caso e lei non sapesse assolutamente chi lui fosse.

La cerimonia è stata semplice, gli sposi vestiti di bianco, attorno a loro parenti ed amici.

Una vista spettacolare sull’oceano, in cui adorano fare surf. Coriandoli e bolle di sapone all’uscita degli sposi.

Il vestito di lei è un Vera Wang, la stilista delle nozze celeb, che le stava divinamente.

Le polemiche sul matrimonio di Vincent

La prima polemica è nata sull’età, 30 anni di differenza. Non pochi certo, ma anche affari loro.

Inoltre la notte, una mano vandala ha scritto sul municipio frasi come «Femmina oggetto pornografico» e «Matrimonio machista». Gli haters sui social sono stati più irriverenti, tanto che Vincent il 30 luglio ha postato su Instagram un video con Tina e ha scritto: «La puttanella opportunista e il pedofilo cocainomane vi… abbracciano».

Monica Bellucci ha commentato «Mi vedreste accanto a un ragazzo di 20 anni, anche se bellissimo? Lo guarderei come un figlio. Bisogna distinguere tra le pulsioni e il modo di gestirle, altrimenti siamo uguali agli animali».

Cassel replica «Non puoi scegliere di chi innamorarti. Non sapevo quanti anni avesse quando l’ho incontrata. Il giorno dopo, quando me l’ha detto, ero un po’ sorpreso ma ho pensato: beh, è andata così».

Le figlie di Vincent, Deva e Léonie, fortunatamente non sono state tirate in ballo nella polemica.