Vip life

Vip life: Paola Barale è incinta ma il padre del bebè rimane l’uomo del mistero.

Il Vicolo delle news ha dato il via a questo gossip: Paola, 51 anni, niente prole, improvvisamente aspetta un bebè.

Paola Barale: vip life e bebè

La nostra vip è stata avvistata mentre entrava in un negozio per neonati insieme a un’amica. Non è stato in verità questo a far insospettire tutti, bensì il lungo cappotto che portava. Per nascondere qualcosa?

Paola al momento pare sia single, si era lasciata nel 2005 con Raz, era volata sull’isola per sostenerlo ma non se ne è saputo più nulla.

In molti sostengono che tra loro c’è stato un ritorno di fiamma ma a noi non risulta, e difatti la showgirl ha dichiarato a Vieni da me, trasmissione condotta da Caterina Balivo, di essere felicemente single.

D’altro canto sembra proprio che Raz la ami ancora, ha affermato al Maurizio Costanzo Show che “Maurizio con questa domanda sono scivolato fuori dal palco. Nel mio cuore c’è solo una Paola e resterà per sempre. Basta”.

Vip life: Paola Barale è incinta, padre ignoto

Da parte di lei non c’è nessuna smentita ma neanche nessuna conferma. Quindi non sappiamo se è realmente incinta o no.

Qualche giorno fa Paola Barale ha pubblicato sui social il video di un neonato che potrebbe deporre a favore di una probabile gravidanza, ma restano solo ipotesi.

Tutti si domandano chi è il padre: lei non è stata paparazzata con nessuno, non ci sono voci di flirt, quindi questa identità rimane avvolta nel mistero. Ovviamente si continua a puntare su Raz Degan, se ben ricordate però lei voleva sposarsi, lui no ed erano concordi sul non avere figli.

Cosa è cambiato?

E’ veramente Raz l’uomo del mistero?

Si vocifera che Paola dirà se è incinta o no mentre sarà ospite in un programma tv.

Vi aggiorneremo, restate collegati,