Credit: leccecronaca.it

Pare proprio che ad ogni segno zodiacale corrisponda un cibo preferito, come se le costellazioni influenzassero i nostri gusti. Perché no, non bastava che ci rendessero le cose difficili in amore.

1. Acquario

Se siete nati sotto il segno dell’Acquario (dal 20 gennaio al 18 febbraio) allora, siete proprio dei visionari. Volete creare, essere innovativi e lo volete fare anche con il cibo. Vi serve qualcosa che possa trasformarsi in qualunque cosa voi vogliate e quindi sì, cosa è meglio delle uova?

segni zodiacali e cibi preferiti

2. Pesci

Se siete nati sotto il segno dei Pesci (dal 19 febbraio al 20 marzo) siete emotivi e sensibili, e cercate nel piatto qualcosa che rappresenti il vostro stato d’animo di quel giorno in quell’esatto momento. Cercate qualcosa che possa essere “composto” a vostro piacimento; come un toast.

segni zodiacali e cibi preferiti

3. Ariete

Se siete nati sotto il segno dell’Ariete (dal 21 marzo al 19 aprile) avete una personalità aggressiva, imponente e dominante. Vi prendete quello che volete. E quello che volete, in cucina, è una grossa bistecca.

segni zodiacali e cibi preferiti

4. Toro

Se siete nati sotto il segno del Toro (dal 20 aprile al 20 maggio) siete molto leali e avete un forte senso dell’amicizia. Non riuscite a dire di no ai cookies, i biscotti con i pezzi di cioccolato dentro. Le persone amano stare con voi almeno quanto amano questi biscotti.

segni zodiacali e cibi preferiti

5. Gemelli

Se siete nati sotto il segno dei Gemelli (dal 21 maggio al 20 giugno) siete delle persone divertenti e focose. Avete voglia di cambiare e di viaggiare, non avete molto tempo per riposarvi. Vi piace qualcosa che possiate mangiare in grande velocità, uno snack non pesante, come delle patatine. Siete anche abbastanza disordinati, perciò, le briciole sulle dita non saranno per voi un problema.

segni zodiacali e cibi preferiti

6. Cancro

Se siete nati sotto il segno del Cancro (dal 21 giugno al 22 luglio) non vi piace uscire dalla “comfort zone”. Vi piace rilassarvi e vi piace farlo in compagnia delle persone che amate. Il vostro è il segno del sentimento profondo. Il vostro cibo preferito è un soffice purè di patate.

segni zodiacali e cibi preferiti

7. Leone

Se siete nati sotto il segno del Leone (dal 23 luglio al 22 agosto) siete persone alla mano, carismatiche. La gente ama stare con voi. Esiste un unico cibo che piace proprio a tutti, senza alcuna distinzione, che cattura l’attenzione di tutti, proprio come voi. Esatto, è la pizza.

segni zodiacali e cibi preferiti

8. Vergine

Se siete nati sotto il segno della Vergine (dal 23 Agosto al 22 Settembre) siete molto creativi, amate il lavoro preciso e siete maniaci del controllo e dell’organizzazione. E questa creatività la ricercate anche nel cibo. Pare proprio che siate golosissimi di M&M’s, piccoli confetti di cioccolato tutti colorati. Fanno proprio al caso vostro.

segni zodiacali e cibi preferiti

9. Bilancia

Se siete nati sotto il segno della Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre) ricercate l’equilibrio sopra ogni cosa. Risultate ottimi mediatori e siete spesso chiamati in aiuto per risolvere un conflitto. Vi piace chiacchierare con gli amici e quale cibo accompagna meglio dei popcorn qualche sano pettegolezzo?

segno zodiacale e cibi preferiti

10. Scorpione

Se siete nati sotto il segno dello Scorpione (dal 23 ottobre a 21 novembre) avete una personalità forte e misteriosa, pungente. Cercate nel cibo qualcosa che vi rispecchi e e lo trovate nel cioccolato fondente, al 70%, o anche di più.

segni zodiacali e cibi preferiti

11. Sagittario

Se siete nati sotto il segno del Sagittario (dal 22 novembre al 21 dicembre), siete felici, allegri e molto schietti. Siete dei compagni fedeli. Pare proprio che vi piacciano molto le patatine fritte.

segni zodiacali e cibi preferiti

12. Capricorno

Se siete nati sotto il segno del Capricorno (dal 22 dicembre al 19 gennaio) siete responsabili e molto riservati. Vi piace tenervi in forma e sapete che per farlo, bisogna mantenere una corretta alimentazione. Il vostro cibo preferito è una sana e verde insalata.

segni zodiacali e cibi preferiti