credits photo: vanityfair.it

Anche i duchi di Cambridge, William e Kate, come numerosi personaggi della politica e dello spettacolo, hanno espresso il loro cordoglio alle vittime degli attentati di Parigi del 13 Novembre. L’hanno fatto tramite un messaggio firmato lasciato sul libro di condoglianze dell’ambasciata francese di Londra: ‘A tutti coloro che sono morti o che sono rimasti feriti nei crudeli attentati di Parigi, e a tutta la gente di Francia: nos plus sincères condoléances‘.

credits photo: vanityfair.it
credits photo: vanityfair.it

Il principe William ha poi commentato i fatti delle ultime settimane con una semplice frase. È orribile‘. Insomma. lo stesso pensiero che ha attraversato tutto il mondo, rimasto sbigottito davanti ai notiziari. Tra gli altri personaggi importanti, anche il primo ministro inglese David Cameron si è recato all’ambasciata francese per omaggiare le vittime.

L’interessamento per la vicenda non si è limitato alla firma del libro di condoglianze. Il primo ministro David Cameron e il principe William si trovavano anche a Wembley in occasione della partita di calcio amichevole tra Francia e Inghilterra, dove è stata intonata ‘La Marsigliese’ e osservato un minuto di silenzio.

credits photo: corriere.it
credits photo: corriere.it