credits: http://newsitaliane.it

Sono già passati cinque anni dalla sontuosa cerimonia che ha visto il principe William prendere come sposa la bellissima Kate Middleton, ma la loro passione non si è spenta e i due sembrano ancora più innamorati di allora.
William e Kate hanno portato un’ondata di freschezza e modernità nel castello di Buckingham Palace e, con la loro semplicità, hanno saputo conquistare il cuore di milioni di persone.
Ripercorriamo insieme tutti i momenti più belli della loro romantica storia d’amore.

William e Kate si conoscono nel 2001, quando entrambi decidono di iscriversi alla St. Andrew’ s School, in Scozia. Lui studia Geografia, lei Storia dell’Arte e tra comincia a nascere una bella amicizia. Più tardi però, William e Kate vanno a convivere con altri compagni di università in un appartamento a Hope Street ed è qui che molto probabilmente, quell’affettuosa amicizia comincia a trasformarsi in qualcosa di più profondo.

Le voci su una loro possibile relazione cominciano a circolare, ma è nel 2004 che arriva la conferma ufficiale. I due vengono sorpresi insieme, sorridenti mentre sciano a Klosters, in Svizzera e le immagini del loro primo bacio hanno fatto immediatamente il giro del mondo.

Tutto sembra procedere per il meglio, ma nel 2007 i due si lasciano, anche se solo per un breve periodo di tempo. Pare che sia stata Kate ad aver lasciato il principe, in seguito alla continua indecisione di lui ad ufficializzare il fidanzamento. Dopo mesi di tira e molla, i due vengono avvistati di nuovo insieme al Concerto rock in memoria di Lady Diana.

William e Kate decidono di riprovarci e da qui in poi non si lasceranno più. I due sono sempre più uniti, compaiono sempre più spesso a eventi mondani e, per la prima volta nella storia della monarchia inglese, vanno a convivere.
Nel novembre del 2010 ecco finalmente l’atteso fidanzamento, che ovviamente celebrano in grande stile. William le dona un anello in oro bianco con uno zaffiro ovale circondato da 14 diamanti, lo stesso che nel 1981 suo padre Carlo aveva regalato a Diana per il loro fidanzamento.

Il 29 Aprile 2011 Kate e William si sposano nell’Abbazia di Westminster, a Londra. Lui, al settimo cielo e visibilmente commosso e lei, splendida in un abito ispirato a quello dell’intramontabile Grace Kelly, diventano marito e moglie davanti agli occhi di 2 miliardi di persone, che hanno seguito l’evento in diretta televisiva.

Dal loro amore nascono due bambini, George Alexander Louis nel 2013 e la piccola Charlotte Elizabeth Diana nel 2015. Così come i loro genitori, anche i due principini hanno conquistato il mondo con la loro bellezza e simpatia e le loro foto hanno subito invaso il web, intenerendo tutti.

La famiglia reale è sempre al centro di numerosi gossip. C’è chi ogni tanto sostiene che tra i due ci sia aria di crisi e chi insiste su una nuova presunta gravidanza. Secondo le ultime voci, il principe William sarebbe addirittura geloso dell’eccessivo feeling tra la moglie e suo fratello Harry.
William e Kate però hanno sempre dimostrato di essere più forti delle malelingue e siamo sicure che la loro storia d’amore continuerà a farci emozionare ancora per moltissimo tempo.