Solista e adesso anche single: l’ex cantante degli One Direction, Zayn Malik, sembra stia facendo terra bruciata attorno a sé. Dopo l’abbandono della band, spiegato attraverso un tweet in cui affermava: “Credo di non aver mai spiegato perché ho lasciato, è stato per questo momento, per avere la possibilità di mostrare chi sono veramente!“, l’onda del gossip travolge ancora una volta il suo personaggio.

Secondo la rivista E!Online, il cantante avrebbe concluso la sua relazione con la bionda e bella Perrie Edwards, con cui si era fidanzato nel 2013 dopo circa un anno di frequentazione. La cantante delle Little Mix secondo E!Online starebbe bene, a dispetto di alcune voci che la vedrebbero devastata dalla fine di questa relazione con Zayn Malik. “I suoi amici le stanno vicino. Sta bene“, rivela al sito una fonte vicina alla cantante.”Si sono lasciati poche settimane fa. I suoi amici più stretti – aggiunge – dicono che lei sta meglio senza di lui“.

Pare, insomma, che il cantante stia facendo terra bruciata attorno a sé, chiudendo un periodo buio e insoddisfacente delle sua vita con la voglia di ripartire da zero, sfruttando il suo talento e la fama che la sua prima esperienza musicale gli ha dato.