C’è chi dice che “nella botte piccola c’è il vino buono”. E chi invece ribatte “altezza mezza bellezza”. Dove sta la verità? Questione di gusti?

Be, questo sicuramente. C’è da dire, però, che le donne dal mondo della musica al mondo di Hollywood, stanno pian piano entrando nell’immaginario comune come le più sexy del pianeta grazie a delle rappresentanti di categoria del tutto “sopra le righe”.

Di chi stiamo parlando? Guardate.

Kylie Minogue – 1.52 cm


Cantante australiana, naturalizzata britannica, avvicina inesorabilmente gli uomini al mondo del pop.

Kim Kardashian – 1.59 cm


La Kardashian ormai la conoscono tutti, sia per il suo lato B messo ripetutamente in mostra, sia per i continui gossip sul suo conto. Che ve ne pare?

Shakira – 1.57 cm


Lei è una delle donne più belle al mondo. Formosa al punto giusto, incanta tutti con i suoi movimenti di bacino.

Megan Fox – 1.63 cm


Una delle donne more più sexy al mondo. Non c’è niente altro da aggiungere.

Ariana Grande – 1.53 cm


Poco più che ventenne, la cantante americana ha già riscosso molto successo internazionale. E non solo per la sua bella voce.

Mila Kunis – 1.63 cm


Ci siamo innamorati di lei in Amici di letto, e ora l’attrice di origini ucraine, da poco diventata mamma, è sempre nel nostro cuore.

Vanessa Hudgens – 1.55 cm


La bella Vanessa ne ha fatta di strada da High School Musical ad oggi. In meglio, s’intende

Scarlett Johansson – 1.60 cm


Scarlett Ingrid Johansson, nata a New York nel 1984, è una delle attrici più belle in assoluto della storia di Hollywood.

Natalie Portman – 1.60 cm


Di origine israeliana naturalizzata statunitense, ci siamo innamorati di lei da Tutti dicono I Love You, passando per Amici, amanti e.., il Cigno nero, fino ad arrivare a Thor.

Eva Longoria – 1,57cm


Celebre per il ruolo di Gabrielle Solis nella serie TV Desperate Housewives, Eva Longoria si è avventurata nel business, aprendo un ristorante, e nella politica, affiancando Barack Obama nella sua campagna elettorale nel 2012

Rachel McAdams – 1,63 cm


Nata a London, una città canadese, nel 1978, il suo volto è uno dei più amati del grande schermo. Effettivamente, è difficile dimenticare una così.

Rachel Bilson – 1,57cm


Per noi è e rimarrà sempre la Summer Roberts di The O.C. Il suo fascino ci abbaglia ogni volta che sentiamo pronunciare il suo nome.

Lucy Liu – 1.60cm


Lucy Alexis Liu è un’attrice e doppiatrice statunitense originaria di Taiwan. La sua popolarità deriva sopratutto dal personaggio di Alex nel remake di Charlie’s Angels; e dal 2012 è nel cast di Elementary. Il 27 agosto 2015 nasce il suo primo figlio Rockwell Lloyd Liu tramite madre surrogata.

Emma Watson – 1,65cm


L’abbiamo conosciuta mentre imparava l’arte della magia nei panni di Ermione Granger, poi l’abbiamo vista crescere e diventare la donna di successo che è oggi. Oltre a essere un’ottima attrice è anche ambasciatrice del movimento per l’uguaglianza di genere #HeforShe.

[Credit: senoecoseno.it]