Pensavate di averli visti tutti? E invece ce ne sono alcuni che probabilmente vi sono sfuggiti. Glamour li ha raccolti per noi.

Parliamo degli anelli di fidanzamento delle star, di ogni forma e colore, belli o brutti che siano, sono sempre estremamente costosi.

Partiamo da quello che Carey Hart ha regalato alla sua amata Pink. I due sono sposati dal 2006 e l’anello di fidanzamento è un solitario rotondo di discrete dimensioni. Non avremmo mai immaginato la cantante rocker così romantica, eppure davanti ad un solitario anche Pink si è sciolta.

Nicole Richie, invece, mostra fiera l’anello regalato dal frontman dei Good Charlotte Joel Madden con cui è sposata dal 2011. La Richie la conosciamo oltre che per la sua infanzia anche per l’amicizia con la bionda ereditiera Paris Hilton con cui è stata protagonista di liti furiose alla portata di tutti.

Proseguiamo con l’anello con cui il bellissimo Enrique Iglesias ha conquistato la tennista, fidanzata storica, Anna Kournikova. Un diamante a forma di goccia, rosa. Non si può certo dire che sia sobrio ne tanto meno che sia bello. I due stanno insieme dal 2001 e alcune indiscrezioni riportano che si siano anche sposati in segreto nel 2003 e nel 2005. Ma nessuna conferma è mai arrivata dalla bella Anna.

Donald Trump e la modella Melania Knauss sono sposati dal 2005. Per Donald è il terzo matrimonio. Sono trascorsi ormai 10 anni dal giorno in cui hanno coronato il loro sogno d’amore e per i più scettici è giunta l’ora di ricredersi. L’anello di fidanzamento conta ben 15 carati del valore di 1,5 milioni di dollari. Spiccioli per il grande imprenditore statunitense.
I 10 anelli di fidanzamento delle star mai visti (FOTO)

Howard Stern ha regalato alla moglie Beth Ostrosky un anello nel 2007, l’anno prima di sposarsi. Il gioiello prezioso lo troviamo sempre al dito dell’attrice, dal quale non si separa mai. Brillante come lei, rettangolare e luccicante come pochi.
I 10 anelli di fidanzamento delle star mai visti (FOTO)

Avete presenta la bellissima Halle Berry? Certo che si. Bene, non può dirsi che sia altrettanto bello il suo anello di fidanzamento. Un pugno nell’occhio che poco si addice alla classica raffinatezza della “catwoman” che conosciamo. Uno smeraldo circondato da diamanti davvero molto evidente. Oliver Martinez poteva fare molto meglio. Anche se la sua amata sembra aver apprezzato molto.

Particolare anche l’anello di Anna Paquin, moglie del regista Stephen Moyer. Una grande pietra centrale color caramello che brilla al dito dell’attrice dal 2010.
I 10 anelli di fidanzamento delle star mai visti (FOTO)

Torna ancora la forma a goccia per l’anello di Elisha Cuthbert, ma certamente più raffinato di quello della Kournikova. La Cuthbert è moglie di Dion Phaneuf, hockeista sul ghiaccio dal 2013.

Katherine Heigl, alias Isobel Stevens in Grey’s Anatomy, sfoggia un anello simile a quello di Elisha Cuthbert, impreziosito da pietre brillanti attorno.
I 10 anelli di fidanzamento delle star mai visti (FOTO)

Camila Alves, modella brasiliana, moglie di Matthew McConaughey dal 2012 porta al dito un anello di fidanzamento piuttosto semplice e sopratutto piccolo. Pare che quel romanticone di Matthew abbia chiesto a Camila di sposarlo proprio il giorno di Natale. Una storia da favola a tutti gli effetti.
I 10 anelli di fidanzamento delle star mai visti (FOTO)