Quando Dio distribuiva l’altezza, loro erano senza dubbio in fila per il talento. E proprio grazie a questo i dieci rappresentanti dello star system, che Blog di Lifestyle ha selezionato, personificano al meglio il successo nonostante qualche piccola assenza metrica.

Ecco le dieci celebrities che hanno conquistato il mondo musicale, cinematografico o sportivo, guardandolo da una prospettiva “diversa”.

Antonio Banderas

No, non è finito a fare il maestro mugnaio a causa dei centimetri non pervenuti. La sua passione per Rosita è autentica e l’amore per la spagna l’avevamo già visto nei suoi passi di tango. 171 cm di tutto rispetto, per l’uomo che incide la “Z” come nessun altro.

Tom Cruise

Un bel caratterino, ma tanto talento, l’hanno reso uno dei pilastri del panorama cinematografico moderno. Poco importa essere alti 170 cm, quando si hanno occhi da paura e una professionalità ammirevole.

Bruno Mars

La sua voce fa innamorare e a lui basta questo. Qualche parola d’amore ed è fatta: cadono tutte ai suoi piedi. 166 cm di poesia, voce, passione, per un astro ormai emerso come Bruno Mars. Ti amiamo così, “Just the way you are”.

Daniel Radcliffe

Il maghetto più amato del mondo non ha potuto fare nessuna magia per i suoi 165 cm. Ma gli occhi azzurri ed Harry Potter come secondo nome, direi che possono bastare.

James Blunt

“You’re beautiful” anche nei tuoi 170 cm. Occhi oceano, una penna che parla d’amore, una voce che scioglie i ghiacciai e qualche tweet divertente, lo rendono decisamente un talentuoso pigmeo tra le celebrities annoverate.

Lewis Hamilton

Seduto alla guida non conta che sia alto 174 cm o 200. Si impone, vola veloce come il vento e conquista i fan con i suoi tratti dolci e la carnagione color caramello.

Tobey Maguire

Altre quattro gambe non gli sarebbero servite, perché Spiderman l’ha interpretato benissimo con i suoi 175 cm di altezza. Bello da impazzire, un fisico scultoreo e uno sguardo dolce e comprensivo, lo fanno entrare di diritto nella nostra top ten.

Pharrell Williams

Negli ultimi anni ha dominato le classifiche musicali mondiali. È alto 175 cm e spesso indossa cappelli più alti di così, ma nonostante tutto è “Happy” tra le celebrities e rende felici anche noi.

Mel Gibson

Ha fatto la storia del cinema con i suoi 177 cm. Ha interpretato personaggi diversi ma è rimasto un nome inciso nei cuori di tutti. Mel Gibson compensa i centimetri con la sua grandezza infinita.

Sean Penn

Eclettico e originale, anche lui nella storia del cinema, Sean Penn conta dai talloni alla testa 173 cm. Pochini, se solo i suoi fan se ne accorgessero. Una delle celebrities più amate del grande schermo.