credits: http://www.vitalowcost.it

La discoteca costituisce decisamente uno dei passatempi preferiti dai giovani (e non solo). Cosa c’è di meglio, dopo una pesante settimana di scuola o di lavoro, che andarsi a scatenare su una pista da ballo con la propria cerchia di amici?

La discoteca può essere inoltre un’ occasione di incontro e di socializzazione. Non sempre però gli incontri si rivelano piacevoli, anzi molto spesso accade il contrario.
Ecco tutte le tipologie di ragazzi chi avrete sicuramente incontrato in durante una delle vostre serate:

Il latin lover

Lui è sempre presente. Non va in discoteca per ballare, nemmeno per stare con i suoi amici o per bere: lui ci va per rimorchiare. Lo si riconosce perché, sempre in compagnia di un amico, si aggira per la sala con un drink in mano, squadrando attentamente tutte le ragazze in pista e chiedendo conferma con gli occhi all’amico: “Secondo te ci sta?”. Ed ecco che poi va all’attacco, si avvicina alla preda, la invita a ballare e dopo poco cerca già di strapparle un bacio. E se lei lo rifiuta? Nessun problema, andrà meglio con la prossima.

Il pr

Impeccabile nel suo completo firmato, si atteggia a re della serata. Super socievole ed estroverso, fa il simpatico con tutti, sorride continuamente e cerca di adescare le ragazze solo per farsi pubblicità. Attenzione a non dargli corda, o vi ritroverete con milioni di inviti delle sue serate su Facebook.

Il tamarro

Camicia aperta per mostrare la canotta, jeans strappati e col cavallo basso, si atteggia sulla pista mostrando a tutti il suo corpo muscoloso e super tatuato. Dopo qualche drink già lo si vede litigare con qualcuno e le sue serate si concludono spesso in una rissa.

L’alcolista

Quando arriva in discoteca già barcolla a causa dei drink e delle birre bevute ancora prima di entrare. Una volta dentro, si fionda direttamente al bancone del bar e ogni due per tre ci torna per fare rifornimento.

Il finto ubriaco

Nonostante non abbia bevuto nulla, si atteggia come se si fosse scolato l’intero bancone, ballando scatenato e ridendo in continuazione. Probabilmente si tratta di un ragazzi molto timidi che, con la scusa di essere ubriachi, possono fare o dire tutto ciò che altrimenti non farebbero mai.

Lo showman

È il re della pista. Non gli importa se non sa ballare, lui si mette al centro e comincia ad esibirsi in mosse imbarazzanti ed improbabili. Gli altri, che intanto stanno morendo dalle risate, gli si mettono attorno e lo seguono, imitandone le mosse.

L’asociale

Quando qualcuno non si sta divertendo o non si trova a suo agio si nota subito: seduto sul divanetto, espressione annoiata e occhi che sembrano dire “ma che ci faccio qui?”. Gli amici, fieri di averlo convinto a trascorrere finalmente una serata insieme, cercano di invitarlo a ballare e perfino di presentargli qualche ragazza. Niente da fare, lui resta seduto e immobile a fissare gli altri che si divertono e a convincersi ancora di più del fatto che mai rimetterà piede in un posto del genere.

L’ossessivo

A primo impatto potrebbe sembrare un ragazzo serio, educato e diverso dagli altri. Non appena gli dai corda però è la fine. Comincia a seguirti ovunque, a farti domande e ad implorarti di concedergli un ultimo ballo. La cosa migliore da fare in questi casi è fuggire, con la complicità delle tue amiche.

Il selfie dipendente

Invece di godersi la serata e la compagnia c’è chi pensa solamente a fare foto e selfie da postare in diretta su tutte le sue pagine social. Cellulare sempre in mano, controlla costantemente il numero dei like e i commenti ricevuti.

Il marpione

Spesso abbastanza in là con l’età, il marpione ci prova con qualsiasi ragazza gli capiti sotto gli occhi, spesso utilizzando frasi e complimenti molto scontati, ad esempio: “Ma quando sei nata ti sei fatta male? No perché sei una stella caduta dal cielo“.

E voi, ne conoscete altri?