Tra poco sarà tempo di Mondiali 2014 e tra scommesse, fantacalcio, scaramanzie e gossip, c’è anche chi fa il conto alla rovescia per vedere, in campo ed in tribuna, le donne più belle del mondo, le più seguite, cercate e commentate sui social: le mogli e fidanzate dei calciatori. Scegliere le 10 donne più sexy non è stato compito assai facile, la lista ne contava una cinquantina, ma 10 sembra proprio essere il numero perfetto per controbattere alle 10 bellezze maschili, i 10 giocatori più belli dei Mondiali 2014 in Brasile.

Giocare in casa è molto facile e le donne italiane sembrano essere le regine delle classifiche. I nostri giocatori della Nazionale – e non solo – sembrano fare a gara a chi abbia “la donna più bella del reame” e c’è davvero da spalancare gli occhi.

Ilary Blasi

Showgirl e conduttrice televisiva italiana de “Le Iene” fa sognare tutti i tifosi della “Maggica” dal lontano 2005. Sembra essersi rifatta qualcosina, ma la Ilary Nazionale ci piacerebbe anche coperta di veli neri. Fisico perfetto – nonostante i due figli -, sensualità da vendere e tanti complimenti a Francesco Totti. Partecipazione ai mondiali o meno, Ilary è un must nella Top 10.

Melissa Satta

Altra bellezza Made in Italy, Melissa è cresciuta in Sardegna ed è attualmente la fidanzata dell’ex rossonero Kevin Prince Boateng. I due si sono conosciuti durante l’avventura milanista del giocatore ghanese e da poco hanno avuto un bambino, Maddox Prince. Bellissima anche con il pancione, Melissa ha affrontato tutta la gravidanza postando sui social numerose foto di lei in attesa del suo primo figlio.

Le 10 donne più sexy dei Mondiali 2014

Yolanthe Cabau

Conduttrice televisiva, attrice e modella olandese, Yolanthe dal 2010 è la moglie di Wesley Sneijder, numero 10 all’Inter ai tempi del Triplete e dominio nerazzurro. Yolanthe è da sempre considerata una delle donne più belle all’interno del mondo del calcio.

Le 10 donne più sexy dei Mondiali 2014

Wanda Nara

Entrata nell’occhio del ciclone da qualche tempo, dopo la rottura con Maxi Lopez e la grande storia d’amore con Mauro Icardi, bomber dell’Inter. Il triangolo amoroso tra la bella Wanda e i due giocatori ha portato numerose pagine di giornali, copertine, photoshooting e tanto gossip. Ora però la sexy Wanda è sempre più legata a Maurito e i social lo dimostrano.

Alena Seredova

Ci spostiamo in Repubblica Ceca per trovare la modella Alena Seredova, moglie di Gigi Buffon, nonostante accenni di crisi e separazione in vista. Dal 2011 la signora Buffon, Alena è sempre stata una delle donne più amate e invidiate di sempre, non solo per la sua straordinaria bellezza ma anche per la scelta del marito. Voto 10+.

Le 10 donne più sexy dei Mondiali 2014

Fanny Neguesha

È la donna che ha fatto innamorare Mario Balotelli. La giovane e bellissima fidanzata di Super Mario ha 22 anni ed è di origine congolese da parte di madre e rwandese da parte di padre, ma è nata a Vicenza. Ancora l’Italia domina le classifiche.

Shakira

Mica male la scelta di Gerard Pique, centrale difensivo spagnolo del Barcellona e Nazionale. Dopo il famoso periodo del “Piqueton”, la coppia continua a far parlare di sé, dei grandi risultati ottenuti in campo e fuori.
Lo spagnolo e la colombiana sono diventati genitori di Milan Pique.

Le 10 donne più sexy dei Mondiali 2014
Le 10 donne più sexy dei Mondiali 2014

Irina Shayk

Irina Shayk e Cristiano Ronaldo. La bella e il campione, la coppia più seguita dell’ultimo momento.
Irina è una stupenda modella russa che ormai fa coppia fissa con il neo Pallone d’oro già da parecchio tempo.

Sara Carbonero

Sara Carbonero e Iker Casillas rappresentano un’altra coppia super amata dal pubblico.
Lei è una giornalista sportiva, lui è portiere della nazionale spagnola. La coppia inoltre ha avuto anche un figlio nelle scorse settimane. Sara è davvero bellissima, elegante e molto professionale. Occhi e labbra che catturano.

Le 10 donne più sexy dei Mondiali 2014

Federica Nargi

Da tutti considerata una delle donna più belle nel mondo del calcio, Federica si trasforma rapidamente da velina un po’ impacciata a Signora Matri – dal 2009 – e donna con più selfie sui social. La sua bellezza semplice è disarmante e il suo sorriso perfetto non passa certo inosservato. L’Italia si vede anche in questo. Fuori dalla lista Mondiali 2014 per la non-convocazione di Matri da parte del CT Prandelli, non potevamo lasciarla fuori dalla classifica. Federica Nargi nella Top 10 a prescindere.