credits photo: gds.it

Il 2015 è stato l’anno degli amori finiti, delle coppie scoppiate e delle separazioni vip. L’ultima, forse la più chiacchierata, è stata quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che ha suscitato davvero molto scalpore e ha lasciato un punto di domanda a chiunque si sia chiesto le motivazioni della loro rottura. Ma i matrimoni e le relazioni vip finite quest’anno sono state davvero tante. Ecco quelle più clamorose:
celebri

Jennifer Garner e Ben Affleck

credits photo: vanityfair.it
credits photo: vanityfair.it

Il loro sembrava un matrimonio da favola, eppure, un giorno dopo il loro decimo anniversario di nozze, hanno annunciato la separazione. Per molto tempo hanno continuato a portare le fedi nuziali e hanno deciso di passare il Natale insieme per i figli, mantenendo accese le speranza dei loro fan.

Scott Disick e Kourtney Kardashian

credits photo: mirror.co.uk
credits photo: mirror.co.uk

Dopo tre figli nessuno aveva dubbi sul loro amore, almeno fino a quando lui non è stato avvistato in Europa con un’altra donna, mentre Kourtney pare sia legata al cantante Justin Bieber.

Ellie Goulding e Dougie Poynter

credits photo: mirror.co.uk
credits photo: mirror.co.uk

Ellie e Dougie sono stati inseparabili per oltre un anno. Poi le voci di una crisi e di una pausa di riflessione che è diventato un addio defenitivo.

Ricky Rayment e Marnie Simpson

credits photo: dailymail.co.uk
credits photo: dailymail.co.uk

Facendo parte di un reality show avevano una grande schiera di fan che supportava la loro relazione. A quanto pare resteranno tutti con l’amaro in bocca: Ricky e Marnie stanno attraversando una forte crisi che li ha allontanati. L’ultima parola, però, non è ancora detta.

Jenson Button e Jessica Michibata

credits photo: dailymail.co.uk
credits photo: dailymail.co.uk

Dopo 5 anni di fidanzamento si attendeva solamente il matrimonio ed invece ciò che è arrivata è stata la separazione. Le cause a quanto pare sono state le forti pressioni lavorative che pesavano su entrambi.

Tyga e Kylie

credits photo: people.com
credits photo: people.com

GettyTyga e Kylie Jenner si sono lasciati, ripresi, lasciati e ripresi diverse volte, almeno secondo il gossip. Questa volta però pare sia ufficiale. Kylie ha lasciato Tyga dopo essere stata tradita con una spogliarellista. Ben due volte.

Gwen Stefani e Gavin Rossdale

credits photo: grazia.it
credits photo: grazia.it

Gwen ha chiesto il divorzio a Gavin, suo marito da circa 13 anni. La coppia, che ora ha tre figli, si era incontrata nel 1995 e sposata poi nel 2005. Dopo la fine del matrimonio la Stefani aveva iniziato una relazione con Blake Shelton. Anche in questo caso, stando alle voci, nessun lieto fine.

Kaley Cuoco e Ryan Sweeting

credits photo: abcnews.go.com
credits photo: abcnews.go.com

Dopo appena due anni (si erano sposati nella notte di capodanno del 2013), Kaley e Ryan hanno deciso, di comune accordo, di lasciarsi.

Zayn Malik e Perrie Edwards

credits photo: bbc.co.uk
credits photo: bbc.co.uk

Dopo aver chiuso la parentesi con i One Direction, Zayn Malik ha chiuso anche quella con la sua fidanzata Perrie Edwards. A quanto pare il bel cantante avrebbe lasciato Perrie, con cui stava da 4 anni, con un sms.

Melanie Griffith e Antonio Banderas

credits photo: lettera43.it
credits photo: lettera43.it

Dopo ben 18 anni di matrimonio nessuno si aspettava la loro separazione. Eppure hanno firmato le carte del divorzio proprio nel 2015.