Sono tre gemelle brasiliane di 29 anni che si sono sposate lo stesso giorno, con lo stesso abito e mariti molto simili tra di loro. Sono impossibili da distinguere, come fare? In realtà un metodo c’è, anche se davvero assurdo: basta guardare il colore del loro bouquet da sposa. L’importante è che non se lo scambino.

3 gemelle si sposano lo stesso giorno, come riconoscerle? (FOTO)

Una delle spose aveva scelto il giallo, l’altra i fiori lilla, la terza ragazza aveva preferito il bordeaux. Si chiamano Rafaela, Rochele e Tagiane Bini e sono le tre bellissime gemelle brasiliane che si sono sposate lo stesso giorno, indossando lo stesso abito (che differiva solo per qualche dettaglio delle spalline), stessa acconciatura, stesso trucco e, naturalmente, stesso volto (sono gemelle non per nulla). Ma la cosa più divertente è che secondo il parere di molti anche i loro mariti sono molto simili tra loro: si chiamano Rafael, Gabriel e Eduardo.

Le tre gemelle, uguali tra di loro, hanno mille episodi divertenti da raccontare su questa loro particolarità. A parlare, però, è stato Rafael, marito di Rafaela: “Una volta eravamo tutti e tre in cucina, a preparare la cena. Rochele, che era fidanzata con Gabriel, stava lavando le stoviglie nel lavandino e Rafaela era ai fornelli. Stavamo chiacchierando, e le due sorelle hanno invertito le loro postazioni. Così sono andato verso il piano cottura per abbracciare da dietro Rafaela, ho sentito: “Ops”. E mi sono accorto di avere stretto la ragazza sbagliata”.

Anche Eduardo, il marito di Tagiane, ha raccontato un episodio: “Certo, io so sempre qual è la mia. È la più bella”.

3 gemelle si sposano lo stesso giorno, come riconoscerle? (FOTO)

Ma il papà? Come poteva accompagnare tutte e tre le sue figlie all’altare? Si è deciso che, tutti e quattro insieme, avrebbero percorso la prima parte della navata, poi Pedro, il padre, le avrebbe accompagnate una per una all’altare.