Credit: http://blog.tattoodo.com/

Ora più che mai, tatuarsi non significa per forza imprimere su stessi linee decise e spesse o colori accesi e forti, come la vecchia scuola soleva tramandare. Così come per il resto, i tempi sono cambiati e oggi i tatuaggi possono rappresentare anche anime minimal, dai gusti più graziosi e leggeri.

Uno dei posti più battuti dalle macchinette, comunque, rimane sempre il polso, che si presta ad ogni tipo di tatuaggio, dal più complesso a quello, appunto, più semplice e lineare.
Ed è a questo punto che ogni cosa vale e ogni simbolo può arrivare a racchiudere un universo intero di idee e significati, dal più naif al più complesso, senza esclusione di colpi.

Dai particolari più singolari, quali un simbolo trovato su un libro, a quelli più personali, come quelli legati propria professione, ecco 32 tatuaggi che nella loro semplicità hanno trovato il modo di decorare nella maniera più preziosa la pelle dei.

Personalmente, da esperta del settore, raccomando a voi gentili lettori solo un po’ di attenzione nella scelta della dimensione del tatuaggio, che ricordo non deve essere troppo contenuta per non rischiare di perdere il risultato iniziale, con il passare del tempo.