helloqueenadele.tumblr.com

Il mondo in cui viviamo è una vera e propria giungla e spesso noi ragazze single veniamo ferite mortalmente da eventi e persone. Cattive, davvero molto cattive.
Vi siete mai sentite felici ed entusiaste dopo avere conosciuto qualcuno di veramente fantastico? Vi è mai capitato, in seguito, di perdere completamente il contatto con chi si era mostrato interessato a voi come Sandro Mayer al suo parrucchino?
Bene, benvenute nel club delle misteriosamente scaricate; delle ragazze abbandonate dopo un cortometraggio a base di stelle e tappeti volanti, dimenticate dopo un’esperienza così esaltante da farvi provare i brividi anche il giorno seguente.

La cosa peggiore è poi subire la santa inquisizione che la nostra mente compie interrogando il cuore, come a dire: ‘Ma ti sei forse rimbambito? Dopo tutti questi anni di esperienza e Sex and the city come hai potuto non riconoscere un bugiardo?’
Nei giorni seguenti resta l’interrogativo: perché non ha chiamato? Cosa ho fatto di male per meritarmi il suo silenzio? Sono io quella sbagliata?
Il mio consiglio è di non torturarsi, possono esserci delle validissime ragioni logiche per scomparire nell’etere.

Rapimento degli alieni

Avete mai sentito parlare di area 51? Degli alieni avvistati qualche anno fa in Nevada? Di esperienze extra sensoriali? Orbene, può essere che il vostro scapolone sia finito in un centro di sperimentazione extraterrestre, non a caso moltissimi programmi tv dicono che ciò è possibile. Il fatto è che non si sa se gli alieni lo riporteranno mai sulla Terra: perché perdere tempo ad aspettare? Ormai è volato via (letteralmente parlando).

È fidanzato

Ecco, siete incappate nel cliché del tipo represso che quando ha una serata libera comincia a flirtare già dal pianerottolo di casa, per poi finire in un bar alla ricerca di una come voi. Maledettamente ingenua ed emotivamente esposta.
Eppure oggi non è semplice nascondere un fidanzamento a causa dei social network, ma vi assicuro che esistono soggetti fidanzati (o addirittura sposati) in grado di omettere qualsiasi verità pur di vivere una nottata di evasione. Si tratta delle bestie peggiori che possiate incontrare, di persone che si impegnano sentimentalmente per ragioni sociali, come il dovere di essere in coppia a tutti i costi, pur non essendo pronti a prendere impegni. Gli uomini di questo tipo sono capaci persino di andare all’altare e di sorridere in coppia al fotografo nonostante cornini fulltime. Non è difficile cadere nella loro trappola perché costoro si travestono bene, promettendovi la luna quando invece hanno una casa, una donna, un figlio e un grazioso cagnolino.

Siete invadenti

Ricordate il film ‘La verità è che non gli piaci abbastanza‘? Beh, se non lo avete mai visto vi chiedo di farlo e di osservare la protagonista: lei è tutto ciò che dovete diventare mai. La prima regola da rispettare è questa: mai lasciar trapelare la vostra disperazione, mai far capire di essere assatanate e di volersi impegnare a tutti i costi. Anche se tutto ciò dovesse essere vero, non fateglielo mai capire: lo mettereste in fuga.

Vi vede come un’amica

Molte donne corteggiando cavalcando la via della comprensione e dell’intelligenza: sbagliato. Certo, se lui non è un cretino certamente non sarà attratto da un’oca senza cervello, ma voi dovete mettervi in testa che per tenervi un uomo dovete rendervi un oggetto sessuale. Come potrà essere incuriosito da voi se vi rapportate e lui amichevolmente? Come potete anche solo pensare di ottenere qualcosa senza essere un po’ intriganti? Gli uomini, che siano premi Nobel o di umili condizioni, vogliono qualcuno che sia capace di stuzzicare i loro istinti. Non siate loro amiche, loro non vogliono l’amicizia. Mai.

Non vuole impegnarsi

Lui non vuole un impegno fisso, preferisce uscire tutte le sere con una diversa. È un suo diritto? La risposta è: si.
Magari viene da una rottura traumatica oppure semplicemente ha l’esigenza di vivere le avventure di una sera senza troppe implicazioni. Se vi ha fatto credere il contrario si tratta di un vero bastardo, diversamente le cretine, ingenue e disperate, siete voi. Accettatelo.