Il successo di “50 Sfumature di Grigio” sembra non conoscere limiti. A quattro anni dall’uscita del primo romanzo della trilogia erotica firmata da E.L.James, le vicende di Mr Grey e Anastasia continuano ad appassionare e conquistare fans in tutto il mondo, tanto da portare la scrittrice ad intraprendere un nuovo progetto dedicato alla serie: una collezione di lingerie, lanciata dal colossao inglese Tesco.

Già in passato KappAhl, Target e BlueBella avevano prodotto linee di biancherie intime firmate “50 shadows“, ma la nuova linea di Tesco è stata fortemente voluta dalla James, che è stata coinvolta in ogni fase della produzione. Non aspettatevi una linea di intimo estremo, nessun tanga di pelle, nè pigiami in latex, piuttosto un intimo la cui eleganza si basa sulla semplicità e sull’armonia delle forme, in grado di esaltare la femminilità di tutte le donne.

La collezione comprende 35 capi da donna e 8 per uomo, i colori sono tenui e sobri, per riprendere l’atmosfera del libro. Ampia la scelta delle taglie, dalla taglia 40 fino alla 52, così come voluto dalla James, sostenitrice della “curvy revolution“. La stessa autrice ha parlato di una linea di biancheria intima in grado di far sentire ogni donna che indossa sexy e a suo agio, indipendentemente dalla taglia che indossa.

Essenziali ed eleganti anche gli indumenti pensati per l’uomo: boxer neri, arricchiti con alcune frasi cult di “50 sfumature di Grigio” e pigiami di raso nero, perchè anche gli uomini possono essere sexy in camera da letto. I pezzi più “sfiziosi” della collezione, però, sono due: un kimono di raso nero e una mascherina da notte. Sarà possibile acquistarli online sul sito <strong>www.clothingattesco.com.

Il pezzo preferito della scrittrice, un reggiseno rosso molto scollato con coordinata una maschera veneziana ricamata: “Veramente carino quando sbuca dalla scollatura“. La linea di intimo FSOG si appresta a diventare un vero e proprio must, l’intimo ideale per sentirsi un po’ Anastasia e provare a sedurre il vostro Mr Grey.

Ed ecco una gallery per dare un’occhiata ad alcuni pezzi della collezione.