www.cosmopolitan.com

Essere amica di Kendall Jenner cosa vuol dire se non essere di sicuro una trasformista? Gigi Hadid, best friend delle più piccole di casa Kardashian, si è presentata sul red carpet degli American Music Awards con un nuovo taglio di capelli, molto più corto rispetto a quello che è solita sfoggiare negli ultimi tempi.
Il nuovo angelo di Victoria’s Secret ha sorpreso così fans e fotografi, incuriositi dal repentino cambio di look, completamente diverso rispetto a quello mostrato nelle ultime foto di Instagram.
E come sempre capita in questi casi, tutti vogliono sapere cosa abbia fatto Gigi per trasformarsi in questo modo e raggiungere un effetto davvero glam e sorprendente.

Pensate che abbia dato un corpo di forbici alle sue meravigliose chiome bionde? Niente affatto, anche qui c’è il trucco.
Le mani sapienti che hanno trasformato la testa della bella Gigi appartengono a Bryce Scarlett, famoso hairstylist per Matrix.
In questo caso pare sia stata utilizzata una vera e propria parrucca, attaccata alla testa di Gigi nella parte posteriore del cranio.
L’effetto è davvero sorprendente: dalle fotografie infatti il risultato appare così naturale da rendere quasi incredibile il fatto che siano stati adoperati capelli finti.


Secondo le indiscrezioni Gigi ha optato per il taglio corto con l’intenzione di valorizzare al meglio il vestito, scollatissimo sia sul seno che sulla schiena. I capelli che le accarezzano il volto sono invece naturali: la supermodella li porta già abitualmente scalati.
Ora resta da capire: cosa si inventerà Gigi Hadid per stupire ancora una volta il suo grande pubblico? Noi speriamo che al prossimo evento venga accompagnata da Kendall e Kylie Jenner: le due vere icone mondiali più famose e imitate del momento.