Credit: vanityfair.it

Le voci girano e i tabloid di tutto il mondo continuano a sostenere che Cara Delevingne e la fidanzata St Vincent facciano davvero sul serio. Si dice infatti che le due siano impegnate ufficialmente.

La modella di 23 anni, originaria di Londra, e la fidanzata, Annie Clark all’anagrafe, di 10 anni più grande, sono state avvistate insieme, ad una serata di beneficenza chiamata Progetto 0 che lotta per la conservazione delle specie marine, con uno stesso identico anello. Per giunta all’anulare.

Credit: mirror.uk
Credit: mirror.uk

Dopo un Natale festeggiato con anticipo a casa Delevingne, la modella e St Vincent hanno fatto il primo grande passo di coppia: sono andate a convivere. Come hanno dichiarato loro stesse, dopo un anno di amore folle, non c’era miglior modo di essere ancora più felici insieme se non condividendo la vita di tutti i giorni, con una casa tutta loro nella città più romantica del mondo, Parigi.
Cara Delevingne e la fidanzata, sembra proprio non vogliano badare a spese per il loro grande amore, e per questo avrebbero messo nel mirino una proprietà situata a pochi isolati dal Louvre.

Credit: mirror.uk
Credit: mirror.uk

Una fonte vicino alla coppia ha dichiarato: “They won’t both be there all of the time, as Annie will have gigs and Cara has other commitments, but they see it as their first place together”.

Attendiamo a riguardo nuove indiscrezioni.