Credit: nonciclopedia.wikia.com

Lucia Javorčeková è diventata la nuova “idola” di molti giovani italiani che con costanza chiedono alla formosa modella di Bratislava di uscirle; nuovo termine tecnico che comporta la messa in mostra delle tette. Ed è subito festa per tutti dato che non ci mettono molto a convincere la Javorčeková.

Ma il pallino fisso degli italiani resta la bellissima Emily Ratajkowski. Il profilo Instagram di Emily ha più di 4 milioni di seguaci, ma i più attivi nel commentare foto sono proprio gli italiani, che in un inglese ostentatamente scorretto, dimostrano tutto il loro apprezzamento per le sue forme prosperose.
La felicità degli italiani è esplosa qualche giorno fa, quando la Ratajkowski, proprio sul suo profilo Instagram, ha pubblicato la foto di un libro che la ritrae senza (quasi) veli. Peccato per quei centesimini proprio al punto giusto.

Found myself in my new favorite bookstore and @terryrichardson new book ?❤️?? #freethenipple ✌?️

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Non è la prima volta che si mostra come madre natura l’ha fatta. Ricordate il primo libro si scatti hot in cui era protagonista? E quel video girato sempre in topless che ha mandato tutti fuori di testa?
In un intervista al MailOnline, ha rivelato che “una donna può essere sensuale, potente e femminista al tempo stesso. Penso che la sensualità sua una cosa positiva per le donne, non è necessariamente una cosa misogina” .