Credits photo: elitedaily.com

‘Un tatuaggio dura per sempre’: è quanto diverse celebrità sembrano ignorare quando decidono di tatuare su una parte del corpo il nome del partner. In quel momento, infatti, il loro cuore li spinge a credere che quella sia la persona giusta, dimenticando così le ragioni per cui sarebbe meglio evitare quel tatuaggio. Noi di Blog di Lifestyle siamo qui per ricordarvele. Ecco la nostra top 8.

Benji Madden, sposo di Cameron Diaz, ha recentemente tatuato il nome di sua moglie sulla schiena, mentre Melanie Griffith e Antonio Banderas hanno cancellato il tatuaggio per evitare ogni fraintendimento con i futuri partner. Chi invece per anni non si è arresa all’idea che l’amore non dura in eterno è Angelina Jolie, che ha collezionato i nomi dei suoi partner in diverse parti del corpo, finché non ha trovato la persona giusta, Brad Pitt.

Più prudente è stata Miley Cyrus che ha richiesto piccolo cuore sul mignolo della mano destra per il misterioso amato, mentre Avril Lavigne ha scelto di tatuare il nome di Ronny sotto il seno, rischiando di non poterlo cancellare senza danni permanenti. Sarà lei la prossima a richiedere di cancellare il tatuaggio? Sarà il tempo a decidere, nel frattempo vi spieghiamo perché non avrebbe mai dovuto farlo, così come tante altre star e non.

Il tatuaggio durerà più della relazione

Credits photo: vanityfair.com
Credits photo: vanityfair.com

Dovrete modificare il tatuaggio quando e se la relazione finirà

1

Potrebbe finire per somigliare più a un pene che a un nome

2

Ha buone possibilità di spaventare il suo partner

6

Se avrà figli, perderanno ogni rispetto per lei

giphy

Rende orribile avere appuntamenti con altre persone

4

Se mai volesse cambiare il nome, potrebbe sentirsi in una posizione orribile

yoGOLiF

E per finire, non ne vale la pena.

2

Se veramente volete il tatuaggio di qualcuno sulla vostra pelle, optate per il vostro nome, oppure per quello di genitori, figli, o persone importanti che vi hanno lasciato precocemente. Solo così sarete sicuri che non ve ne pentirete.

[Credits photo: huffingtonpost.com]