credits: http://www.mondofox.it

Non ci sono più dubbi: Orlando Bloom e Katy Perry stanno insieme. Dopo mesi di frequentazioni, passeggiate mano nella mano e cenette intime, hanno confermato di avere una relazione. I due sono stati paparazzati mentre si scambiano un bacio romantico ed appassionato sotto il caldissimo sole di Malibu, dove si stanno godendo una vacanza.

Lui, 39 anni, è uno degli attori più sexy ed amati del pianeta, lei, 31 anni, una cantante stravagante ed esplosiva, ma in questa foto sembrano soltanto una qualsiasi coppia felice e rilassata.
Orlando e Katy si sono conosciuti ai Golden Globes del gennaio di quest’anno e la scintilla è scattata in un attimo. Già durante la serata i due sono stati beccati mentre si scambiavano tenere occhiate e sorrisi ammiccanti.

Entrambi hanno alle spalle un matrimonio fallito, lui con la modella Miranda Kerr, dalla quale ha avuto un figlio, e lei con l’attore e cantante Russel Brand. Ora però sono pronti a ricominciare e a tuffarsi in una nuova, appassionante storia d’amore.
Secondo alcune fonti vicine alla coppia i due sembrano proprio fare sul serio e pare che stiano già pensando di andare a convivere. Sarà vero amore?