Belen Rodriguez è stata recentemente ospite della trasmissione televisiva. C’è posta per te. La showgirl argentina è intervenuta per fare una sorpresa a due sposi di umili origini. Durante la puntata non sono mancati celati allusioni a Stefano De Martino. Belen Rodriguez è arrivata per sostenere la giovane Brenda che ha voluto rendere grazie apertamente al marito, un uomo povero ma dall’animo altruista. La Rodriguez non ha celato le sue lacrime e si è complimentata con il signor Alfonso che, pur vivendo nella miseria, non fa mancare l’affetto alla sua famiglia.
“Sei un grande uomo, c’è chi scappa davanti alle prime difficoltà. L’amore non si compra e ti cambia la vita” ha affermato Belen Rodriguez. E quando Brenda ha dichiarato “che non esistono più uomini come mio marito” la Rodriguez sorridendo ha risposto: “Hai ragione, confermo”. Insomma, parole implicite che attestano ancora una volta quanto la presentatrice di Tu si que vales abbia sofferto per la fine delle nozze con il ballerino. Su Twitter queste dichiarazioni non sono passate inosservate. “Belén che non perde l’occasione di lanciare frecciatine a Stefano”, “Belen ancora sotto 1000 treni per Stefano”, “Belen stai forse usando cepostaperte per lanciare frecciatine a Stefano?”. Questi sono solo alcuni dei giudizi apparsi sul web.
Le parole di Belen aC’è posta per te si allacciano in qualche modo ai recenti commenti della showgirl su Instagram. In seguito ne riportiamo uno di fresca data:“L’amore non è solo davanti alle cose belle, l’amore rimane quando ci sono dei brutti momenti. Spesso noi diciamo ti amo senza dare un senso compiuto con i fatti a questa parola, l’amore va accompagnato dalle azioni. Mi hanno sempre fatto tenerezza le persone che hanno perdonato tutto e si sono bevuti determinate parole senza reagire. Bisogna avere rispetto profondo per le persone ma soprattutto per se stessi. Ecco, queste cose le sto imparando per bene solo adesso”.