Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, si lasciano, matrimonio annullato.

Dopo la felice unione di cui vi abbiamo parlato ieri, oggi dobbiamo affrontare invece chi i fiori d’arancio non li vedrà.

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti annullano le nozze

Sono passati tanti anni romantici e in procinto della fatidica data, la coppia Palmas-Brunotti scoppia e si lascia.

L’ex velina e il biker hanno confermato che fra loro è finita Si erano conosciuti nel 2001 in Sardegna, durante le riprese di Paperissima Sprint (proprio come la felice coppietta Stoppa-Moreira)

Questo luglio si parlava di mancati fiori d’arancio, nell’aria c’era qualcosa di strano: i due partono per vacanze separate, lei in Sardegna e lui negli USA. Dopo queste ferie i due non si sono rivisti ma sono rimasti in contatto.

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti di nuovo single

Pestifere voci di corridoio insinuano che tra la Palmas ed il Brumotti le cose non andassero molto bene, forse lui troppo dedito ai suoi interessi? Lei avrebbe dichiarato ad un noto settimanale: “Se Vittorio chiedesse la mia mano, accetterei al volo. Anche se sono sicura di una cosa: all’altare, con noi, ci sarà pure la bici. Tutta addobbata, tutta in ghingheri”.

E poi? Vittorio si tira indietro o la bici fu terza incomoda?

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: fine della storia?

Eppure erano così uniti, lei addirittura diceva: “Se anche passasse George Clooney mi girerei dall’altra parte. Guardi, se lei lo conoscesse, Vittorio, capirebbe che è impossibile innamorarsi di un altro. Certo, è impegnativo: un’ora di relax sul divano, con lui, diventa un miraggio. Ma sa come dice il proverbio: ho voluto il Brumotti, e ora pedalo”.

E lui alla domanda “Si farà questo matrimonio?” rispondeva “Prima o poi bisognerà farlo”.

I bookmakers del gossip che ad inizio d’anno annusavano già i fiori d’arancio estivi sono rimasti delusi.

Il fatto che l’ex velina intervistata parli al passato della relazione e i due non siano più apparsi insieme (ma si scambino like) potrebbe far pensare ad una pausa piuttosto che ad una rottura. Stanno prendendo tempo o davvero è la fine della love story?

Hai letto delle nozze a sorpresa di Stoppa e della Moreira? Leggilo qui