Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi si sta fortunatamente riprendendo dopo il malore e viene fotografato in pubblico con la famiglia.

Ci sono dunque buone notizie per il celebre conduttore televisivo che ha lasciato tutti spiazzati con quell’improvviso e terribile malore.

Fabrizio Frizzi migliora ed esce di casa

E’ stato immortalato a passeggio con la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella e sembra proprio che si stia riprendendo bene.

Dopo un mese dal malore finalmente segnali di positività sulla salute di Frizzi che ha fatto prendere a tutti un bello spavento (lui compreso).

Il commento di Fabrizio è stato “Sto meglio, mi hanno ripreso per i capelli”.

Dopo essere tornato a casa dal ricovero al Policlinico Umberto I della Capitale, Frizzi (59enne) sta gradualmente tornando alla normalità ed appena starà meglio potrà riprendere la conduzione del programma di cui ora si occupa il collega Carlo Conti.

Fabrizio Frizzi ed il malore in Rai

Il 24 ottobre Fabrizio Frizzi è stato colto da ischemia durante la registrazione della puntata dell’Eredità che va in onda su Rai Uno. Il conduttore è stato subito soccorso a seguito di una vertigine e di uno svenimento e portato in ospedale dove la diagnosi è stata ischemia.

Al posto del programma è andata in onda qualche puntata di Don Matteo e poi Carlo Conti ha ripreso la conduzione del programma, auspicando una veloce ripresa di Frizzi. E’ stato subito sottoposto a una Tac, poi a una risonanza magnetica. Ad accorrere subito in ospedale la moglie Carlotta, il direttore generale del servizio pubblico Mario Orfeo che ha quasi subito parlato con un Frizzi provato ma sveglio.

Qualche giorno dopo lo spavento Frizzi scriveva: “Cari Amici, sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi. Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell’Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant’Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri”.

Speriamo bene di rivederlo presto in tv. Forza Fabrizio!

Dalla televisione al cinema, scopri il gossip su William ed Harry!