Kikò Nalli, dopo la crisi con Tina Cipollari, potrebbe sbarcare in Honduras come naufrago della prossima edizione di Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi.

 

Dopo aver lasciato lo scorso anno il noto programma condotto da Caterina Balivo “Detto Fatto” di Rai2, il parrucchiere è diventato uno degli ospiti fissi di Barbara D’Urso. Il reality spagnolo potrebbe aprirgli nuovi orizzonti professionali e separa definitivamente la propria immagine dalla nota ospite di Uomini e Donne.

 

“Ormai sto facendo un percorso professionale individuale proprio per togliermi di dosso l’etichetta di ‘marito di’. Magari l’Isola può essere l’occasione giusta per far vedere a tutti chi sono.”

 

 “Il mio agente sta cercando di capire che cosa sia meglio fare. Io sono un parrucchiere e non punto a fare spettacolo; ma un’associazione di italo-spagnoli ha chiesto a gran voce di inserire un italiano nel cast e volevano che fossi proprio io. Così la produzione mi ha contattato.”

“Sono davvero emozionato e sono tentato di accettare questa importante offerta”, ha dichiarato Kikò ai microfoni di Alex Achille di Radiochat.it, “Non sapevo di essere conosciuto anche in Spagna e questo mi lusinga molto ma devo fare i conti con i miei figli che mi dispiacerebbe lasciare per un lungo periodo e con i miei fans che appena hanno appreso la notizia, hanno aperto diverse pagine social chiedendo alla produzione di farmi partecipare all’edizione italiana e non a quella spagnola del programma”.

 

Sto per cominciare un corso intensivo di spagnolo. Anche se la parola che per ora so dire meglio è ‘Telecinco’, il nome del canale che trasmette Supervivientes!”

 

Supervivientes ha già avuto concorrenti italiani, infatti lo scorso anno Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro che aveva già partecipato all’Isola dei famosi italiana, aveva ripetuto l’esperienza con un secondo naufragio in terra spagnola dove si è fatta conoscere dal pubblico per con le sue memorabili litigate.