Anna Mazzamauro picchiata

Anna Mazzamauro picchiata sul set di Fausto Brizzi: la notizia ha fatto scalpore.

Anna è sempre stata una grande attrice, famosa per il ruolo della Signorina Silvani in Fantozzi, ed ora è un’anziana simpatica ed arzilla.

Il brutto evento è accaduto sul seti di Poveri ma ricchi, il film di Fausto Brizzi di un anno fa.

Anna Mazzamauro picchiata sul set di Fausto Brizzi

La situazione si è svolta così: erano tutti sul set e lei doveva entrare in una scena mentre tutti esultavano, la Mazzamauro entra e dice la sua battuta che si è sovrapposta a quella di un attore. Lui senza dire niente la strattona e la picchia su un orecchio. Ha subito danni permanenti all’udito e quando è in casa e non recita deve portare un apparecchio in bocca, il bite.

Anna Mazzamauro picchiata ed impaurita

Anna a distanza di un anno dichiara “Quando ho subito una violenza, meglio dire quando sono stata picchiata sul set, sono stata zitta. Per paura. Capisco il terrore che una donna può provare. Sì, anche io che sembro sempre così forte e spavalda”

La scena è stata registrata, ci sono le prove, ma i rappresentati della produzione mi hanno pregato di non far uscire la notizia per non danneggiare il film. Ha dichiarato“Ero umiliata e triste. Sono andata all’ospedale. Mi è stato chiesto dal medico e dall’agente di denunciare ma ho preferito tacere.” Nessuno le ha telefonato, nessuno ha chiesto scusa.

A distanza di un anno è tornata sul set del sequel del film e ha detto “È stato difficile tornare sul set e lavorare con quell’attore con il quale non ho più scambiato una parola. Ho sempre pianto durante le riprese. Per fortuna Christian mi consolava.”

Anna ha preteso un aumento ma le rimane il rimpianto di non aver denunciato subito la violenza.

Anna Mazzamauro picchiata…da Brignano?

Sul web subito sono partite le ipotesi, il più accreditato è Brignano ed alle domande su di lui la Mazzamauro ha preferito non rispondere.

La violenza sulle donne va denunciata, sempre e comunque.