Isola dei famosi 2018

Isola dei famosi 2018: chi saranno gli isolani? E’ partito il toto nomi della tredicesima edizione.

Qualche indiscrezione l’abbiamo già sentita e ne abbiamo parlato qui e qui. Ora partono le ipotesi e i rumors s’intensificano.
E spunta il nome di Marina La Rosa.

Isola dei famosi 2018: #sarannoisolani

Di concreto sappiamo che:

  • inizia il 22 gennaio e sarà su canale 5
  • sarà condotto da Alessia Marcuzzi
  • Stefano De Martino farà il suo debutto come inviato

A quanto pare Emanuele Filiberto non ci sarà, così ha detto.
Sembra sempre più probabile che invece vedremo Luca Onestini e Raffaello Tonon, inseparabili amici che si sono visti proporre lo sbarco sull’Isola.

Francesco Monte visto il picco di popolarità potrebbe essere fra i nomi papabili e lui si è dichiarato entusiasta (qualora lo chiamassero, quindi ancora no).

Elettra Lamborghini, figlia dell’imprenditore Tonino e nipote di Ferruccio Lamborghini, è pronta alla partenza.

Anche Marco Ferri, figlio di Riccardo (ex calciatore dell’Inter), reduce del GF spagnolo, sembra essere una presenza accreditata.

Chiara Nasti,19 anni, fashion blogger e un milione e mezzo di follower pare abbia accettato e così anche Alessia Mancini, la showgirl di “Non è la Rai”.

Fra gli altri possibili nomi abbiamo: Bianca Atzei, ex di Max Biaggi, Corrado Tedeschi, Cecilia Capriotti, modella e showgirl.
Niene di certo invece per Brigitte Nielsen, Eva Henger, Francesca Cipriani, Nadia Rinaldi e Bettarini, Fabrizio Bracconeri e Nino Formicola, ovvero Gaspare nel duo comico con Zuzzuro.

Di questi si è indubbio sulla Nielsen che potrebbe avere accettato.

Fra gli opinionisti invece potrebbero esserci: Mara Venier, Vittorio Feltri, Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Alda D’Eusanio.

Isola dei famosi 2018: Marina La Rosa forse sarà naufraga

Spunta anche il nome di Marina La Rosa, concorrente della prima edizione del Grande Fratello. Sembra che gli addetti ai lavori stiamo cercando di convincerla anche se lei si mostra reticente per via della lontananza dai figli.

Però c’è da dire che proprio l’ex ‘gatta morta’ ha dichiarato in un un’intervista: “Mi interesserebbe l’Isola dei Famosi. Anche se ormai non ci vanno più i famosi, ma chiunque”.

Che battuta! Un leggero spregio in queste parole o mancanza di popolarità?

Staremo a vedere.