Melissa Satta la foto sul jet

Melissa Satta la foto sul jet privato è stata pesantemente criticata.

Vi ricordate la vicenda di Sonia Bruganelli? Ve l’abbiamo raccontata qui.

La storia si ripete, stavolta la protagonista è l’ex velina Melissa.

Melissa Satta la foto sul jet privato non piace

Melissa, moglie del calciatore Kevin Prince Boateng, ha postato una foto in occasione del capodanno che la ritraeva, con amici e marito, sul jet privato in partenza per Dubai.

La foto è stata postata su Instagram ed ha scatenato una pioggia di critiche.

Anche in questo caso le critiche erano a tema “ostentazione” fra cui “L’ostentazione della loro ricchezza è inversamente proporzionale alla loro pochezza. Nessuna invidia solo l’augurio di trovare nel 2018 un vero senso alla loro inutile vita” e ancora “Ostentare ostentare ostentare … ma che non avete altro da farci vedere?” e poi “possono avere tutti i soldi del mondo ma cafoni restano” e infine “quanta pochezza in questi scatto. Non c’è povero più povero di chi ostenta ricchezza!”.

Spicca soprattutto questo “Ma invece di sprecare soldi solo per i vostri vizi, fate più beneficenza visto che c’è gente che muore di fame”,

Insomma non è decisamente andata bene, i followers non hanno gradito, ma né Melissa né il marito hanno risposto.

C’era già stata occasione di scandalo quando la Satta aveva pubblicato una foto del proprio figlio, Maddox Prince, con in mano una banconota da cento euro. Anche in questo caso critiche a non finire.

Melissa Satta la foto sul jet come Sonia Bruganelli

Ma qualcuno li ha anche difesi sostenendo che le critiche sono frutto dell’invidia.

Ultimamente stiamo assistendo ad un’impennata di foto del lusso dei vip con un corrispondente malcontento generale. Non è un caso visto che in l’Italia è il prossimo terzo mondo e la questione lavoro (e dunque soldi) è uno dei principali problemi di questo Paese.

News sulla famiglia Bonolis: Sonia si è pubblicamente scusata di aver scattato una foto della sua famiglia in vacanza come tutti fanno. Ironia portami via.