Roberto Bolle e Virginia Raffaele bacio

Roberto Bolle e Virginia Raffaele bacio e boom di telespettatori: un grande successo per Rai Uno.

La prima serata 2018 della rete rai, canale uno, inizia molto bene con lo show interamente dedicato alla danza dal titolo “Danza con me”. Ben 5 milioni di telespettatori che hanno anche assistito al famoso bacio.

Roberto Bolle e Virginia Raffaele bacio danzante

Durante lo show Danza con me, Virginia Raffaele ha baciato il ballerino Roberto Bolle. E chi se lo aspettava! E’ stato decisamente un momento di sorpresa ed emozione.

Virginia ha prima baciato Roberto e poi insieme a lui si è lanciata in una danza scatenata. Avete riconosciuto lo spot?

La danza ricalca la coreografia di un famoso spot pubblicitario interpretato da Margaret Qualley, figlia dell’attrice Andie MacDowell. Nello spot per Kenzo, diretto dal regista Spike Jonze, che si intitola “My mutant Brain” la Qualley che si allontana all’improvviso da una cena noiosa ed elegante, ballando in modo scatenato con smorfie su un ritmo trascinante. La coreografia è stata curata da Ryan Heffington, lo stesso del videoclip Chandelier di Sia.

Roberto e Virginia son stati ispirati da tale spot e hanno dato una loro interpretazione del ballo. Alla serata sono intervenuti anche Tiziano Ferro, Pif, Geppi Cucciari e Miriam Leone.

Roberto Bolle e Virginia Raffaele bacio, boom e commenti

Ben 4 milioni e 860 mila telespettatori hanno assistito estasiati alla danza ed al bacio.

Bolle ha così commentato: “Grazie ai quasi 5 milioni di spettatori che ieri sera guardando Danza con me hanno decretato il successo della danza in prima serata su Rai1. Sono felice e orgoglioso di questo straordinario risultato”

Molto bello anche il momento in cui è stata raccontata la storia di Ahmad Joudah, un giovane ballerino siriano che attraverso la danza ha superato molti problemi.

Sullo show hanno commentato Pif, Fiorello, Geppi Cucciari e udite udite: Belen.

A quanto sembra Belen non era molto convinta delle doti artistiche di Virginia Raffaele ma con questo show si è ricreduta. La sua imitazione l’ha resa più artistica ai suoi occhi. Oppure si è rivista nello spacco vertiginoso, rimando alla farfallina birichina? Troppo cattivi?

Ecco i consigli, non richiesti, della paparazzata showgirl: “Tutto perfetto perché ha un fisico e due gambe strepitose, ma non deve fare troppo la dieta se no perde i glutei. E vorrei ricordarle che non sono così stupida. Se facessi la vamp starei sul cavolo a tutti, fa parte dell’intelligenza usare la bellezza perché non sia fastidiosa. Virginia è un talento, perfetta. Un’artista eccezionale e una persona molto intelligente. Però dovrebbe studiare meglio la mia voce, perché sembra quella della Hunziker”.

Si scatenerà la polemica fra le due? Speriamo di no, contiamo sul buon busto di Virginia.