Isola 2018

Isola 2018: il record del trash in prima serata.

Vip, ma sopratutto non vip, hanno dato il peggio di sé durante la prima puntata dell’Isola dei famosi.

Ad esser sconcertanti non sono state tanto le interpretazioni o le gaffe, ma tutto quanto dalle liti, alla scaletta, all’incapacità di gestire le situazioni. Vere o presunte tali.

Isola 2018: il record del trash

Impossibile non commentare la Cipriani che impiega un secolo per buttarsi dall’elicottero, fra crisi di panico, pianti ed urla. Tutti l’hanno trovata un attimo eccessiva e nessuno ha capito perché darle tanto spazio.

La Marcuzzi viene pressata per accelerare perché la scaletta ormai è andata a farsi benedire. Mara Venier ad un certo punto ne ha davvero troppo e l’unico che rimane impassibile è Bossari che cerca di dare un tono alla vicenda.

Ma veniamo a Giucas Casella,prima affetto da incontinenza scappa per tutta l’isola manco fosse una lettiera, poi fa sfoggio della sua miopia ed infine? Sulla lavagnetta scrive “Nomino CRACHER, QUELLO CHE PARLA CON GLI ANGELI”. Il sensitivo gli ha dato dell’invidioso ed è scoppiata la bufera.

Ma l’asilo nido a mezzanotte era ancora in pieno fermento: in teoria nomination, dieci minuti e stop, tutti a casa. E invece s’è scatenato il finimondo: tutti contro tutti. Sono venuti fuori litigi ed altarini che in due ore sono stati molto ben celati.

Sì, è stato il trionfo del trash, oltre le inquadrature dei vari mini costumi maschili e femminili, c’era davvero di tutto dentro. Una delle edizioni peggiori? No forse una che riuscirà a catturare una volta per tutta quella fetta di italiani che di questa robaccia non possono davvero fare a meno. E magari li schiferà una volta per tutte, così magari l’anno prossimo non ci sarà un’altra isola di cui parlare.

Isola 2018: il caso Rodriguez

E fra le cose che hanno spiazzato tutti c’è stata la reazione di Cecilia Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello Vip e sorella minore della nota showgirl argentina Belen, quando ha scoperto che il suo e è nell’isola: pare si sia fatta un pianterello e poi sia uscita con gli amici.