Chiara Ferragni foto

Chiara Ferragni foto e news matrimonio, ovvero l’evento modaiolo più atteso.

Si è fatto un gran parlare del fatto che la prima foto postata sui social la ritrasse con marito, figlio e….smalto alle unghie. I fan hanno mangiato la foglia: altro che diretta, Chiara ha staccato tutto, partorito e poi con tutta calma s’è fatta fotografare. Apriti cielo! Vuoi vedere che Chiara ha una vita tutta sua fuori dai social?

Ma solo almeno a me sembra assurdo? Ma chi se ne frega se non ha partorito live e se ci ha messo un po’ per farsi fotografare. Sarà pure un suo diritto no?

Vabbè andiamo avanti.

Chiara Ferragni foto e news matrimonio: Noto sì o no?

Come tutti sapevamo le nozze si sarebbero celebrate a Noto, in Sicilia, il prossimo 31 agosto. La blogger stessa avrebbe effettuato un sopralluogo con mamma ed amiche al seguito. Poi via negli USA per la nascita del bebè.

A organizzare questo matrimonio glamour sarà Vincenzo Descanio, designer di eventi ed esperto di matrimoni vip.

Perchè proprio la Sicilia? Mamma Marina è di origini siciliane.

C’è un però.

Se il settimanale Oggi sbandiera che le nozze si terranno a Noto, Vanity Fair smentisce ribadendo che in realtà la scelta della coppia è top secret. Pare proprio che la coppia non sia sicurissima della location.

Lei in merito dice “Lo immagino in un giorno assolato, con molti amici, la mia famiglia e i miei animali domestici. Mi piacerebbe che fosse all’aperto e con la luce naturale. Il mio vestito dovrebbe essere lungo fino a terra, ma semplice, con il corpetto ricamato”.

Ne mentre che noi attendiamo la clamorosa notizia rivelatrice della location, forse mamma Chiara si da da fare per creare una linea fashion bebè ispirata al suo Leone? Eh sì pare che questo glamour bebè sia già un influecer.

Scusate, vado a sedermi, mi gira la testa. Restiamo aggiornati.

Chiara Ferragni e le prime foto del suo ”leoncino”