Anticipazioni il segreto

Anticipazioni il segreto: stiamo per dare uno sguardo a cosa succederà nelle prossime puntate

I pettegolezzi di Puente Viejo si agitano, Aquilino e Beatriz sono soltanto amici? Hernando riuscirà a salvare Los Manantiales? Chi è il responsabile dell’incendio?

Anticipazioni il segreto: puntate dal 12 al 14

Giovedì 12 aprile 2018: Emilia parla con Beatriz che viene ammonita da Camila e che teme che Hernando prenderà ma i pettegolezzi su di lei ed Aquilino. Hernando in realtà ha la testa altrove.

Venerdì 13 aprile 2018: Emilia e Alfonso sono contenti del buon rapporto instauratosi fra Matias e Marcela. Mauricio potrebbe esser stato coinvolto nell’incendio? Fe ha dei sospetti. Prudencio è tormentato dai sensi di colpa…con chi si confesserà?

Venerdì 13 aprile 2018 ore 21.25: Ortega è tra due fuochi. Montenegro tenterà di convincerlo dell’accidentalità dei fatti ma Saul gli consiglierà di confessarsi e liberarsi della colpa. Mauricio fa intendere il suo coinvolgimento. Nicolas parla con Camila dei problemi finanziari di Hernando, offrendo il suo aiuto. Anche Aquilino offre aiuto, da chi lo accetterà Hernando? Camila inaspettatamente gli fa una confessione. Hipolito crea dei turni per usare il bidet ma Onesimo vuol far affittare il bagno. Beatriz incontra Marcela e mette in chiaro che non si libererà facilmente di lei. Nazaria si accorge della vicinanza tra Mauricio e Fe ed informa Francesca di avere in mente un piano.

Sabato 14 aprile 2018: nel metre che si festeggia la notizia di Carmela, Beatriz continua a tormentarsi per Matias che ora è felice con Marcela. Aquilino vorrebbe consolare Beatriz ma i due vengono sorpresi insieme. Fe riceve una proposta importante.

Anticipazioni il segreto: maggio e giugno

Mediaset proseguirà a mandare in onda la soap. Per tutto il mese di maggio la soap opera in daytime continuerà ad andare in onda alle 16.30 circa, per lasciare spazio al daytime di Amici e del Grande Fratello.

Confermato l’appuntamento di venerdì in prima serata.

Da giugno in daytime cambierà nuovamente orario e da metà mese è previsto il ritorno nella fascia oraria del tardo pomeriggio che va dalle 18.45 alle 20 circa. E questo probabilmente fino ad agosto.

Tutti i luoghi di “Il Segreto” (FOTO)