Belen incinta

Belen incinta di nuovo. Si fa nuovamente strada il rumors per cui la regina del gossip aspetterebbe un altro bebè. O ci sta trollando tutti?

E’ da tempo che i gossipari si domandano quando farà un figlio con l’amatissimo Iannone. Secondo noi ci stanno pensando.

Dopo il papabile scoop, la ciliegina sulla torta: una spietata Belen fa paragoni fra Iannone ed i suoi ex. Una vera signora!

Belen incinta di nuovo: rifiorisce il gossip

Già a marzo si parlava di indizi: foto, accenni e lei che mostra di continuo la pancia (cos’è incinta tutto l’anno?). E poi nulla di fatto.

Ora spunta un nuovo indizio: integratori, farmaci usati in gravidanza postati in bella mostra su Instagram.

D’altronde dovevamo aspettarcelo, ha sempre detto di volere altri figli dopo Santiago (figlio suo e dell’ex marito Stefano De Martino).

Con Iannone va a gonfie vele e lei ha ribadito che vogliono almeno due figli.

Lei ci sta tenendo sulle spine: un giorno posta foto ambigue poi una pancia piatta, che vorrà dire? Il bambino è in viaggio? O stanno per farlo?

Belen incinta di nuovo: paragona Andrea Iannone ai suoi ex

Incinta o no, volano i pettegolezzi al vetriolo ed è Belen stessa a proporceli.

Belen ha parlato in un’intervista del dolore per la separazione con De Martino e poi lo paragona a Iannone: “Se un uomo ti tratta male, non ti vuole bene. Se non ti porta in giro con fierezza, non ti ama. Se non ti fa sentire la più importante del mondo, non ti merita”.

De Martino non la trattava bene? Lei dice: “Quando ero giovane mi piacevano i tipi difficili, quelli che mi tenevano sulla spine. So che questa cosa succede a molte donne, e che riconosco essere una follia”. Ma non starà parlando di Fabrizio Corona?

Di Iannone dice: “Ho accanto un uomo meraviglioso e sto vivendo un amore solido e adulto. Stiamo insieme e ci rispettiamo. Ma è stato faticoso arrivare a questo traguardo”.

Ma poi perché si vede di nascosto con Corona?

Instagram Belen: incontro segreto con Fabrizio Corona