Instagram Vieri

Instagram Vieri: la Bono dance è diventata virale, è bastato un video per scatenare commenti e repliche di followers e vip.

La coppia si trovava a Parigi, in vacanza, sotto la Torre Eiffel, prima di partire per altri lidi. Sotto il famoso monumento hanno postato il video dove insieme eseguono la Bobo Dance.

Ricordiamo che Costanza Caracciolo e Vieri saranno genitori in autunno. E’ mica un ballo portafotuna?

Instagram Vieri: la Bobo Dance è il nuovo tormentone estivo

La #bobodance è davvero molto semplice: quando parte una determinata canzone, si alza il braccio tenendolo come se si stesse per suonare la sirena di un treno, agitandolo su e giù a ritmo di musica.

Quella che sentite in sottofondo di Bobo è Funky Nassau, pezzo house prodotto dal dj e producer italiano Federico Scavo, uscito nel 2016.

E’ stato subito contagio: fan di Bobo e vip stanno postando l’imitazione della dance.

Se volete aderire postate anche voi i vostri video con l’hashtag #bobodance”.

Eh sì pare proprio che sarà il tormentone dell’estate 2018.

Instagram Vieri: la Bobo Dance contagia Cristian Brocchi e Alessandro Matri

I due ex in biancoceleste, sono finiti nella collezione social di Vieri. A ritmo di musica. Mentre erano in vacanza hanno visto il tormentone Bobo e hanno risposto con un loro video.

Tutti i follower di Bobo sono stati entusiasti ed hanno risposto con commenti del tipo “sei unico”.

Se ci pensate bene è davvero geniale: basta un motivetto, un gesto semplice a tempo di musica et voilà il tormentone è servito.

Bene, auguri ai due per la principessina e per la tonnellata di video che riceveranno di fan della Bobo dance. Ovviamente ci aspettiamo poi un video della piccola Vieri che si cimenta nella danza inventata dal padre.

Buona estate a tutti e buona bobo dance!