Adam Brody

Adam Brody comparirà di nuovo in una serie tv. Lo che siete nostalgici, sentite la manca di O.C. e di Gossip Girl, ed anche se non li riavremo indietro così com’erano possiamo continuare a godere del talento dei protagonisti.

Ma andiamo al punto, Adam marito di Leighton Meester (ex Blair Waldorf) la affiancherà sul finale della serie.

Adam Brody in Single Parents con Leighton

L’ex Seth Cohen e l’ex Blair, già convolati a nozze reciteranno insieme.

In Single Parents, che è in onda su Fox ogni venerdì alle ore 21:00 (alle 21:50 dall’8 marzo), Brody apparirà nell’ultimo episodio della stagione, il ventitreesimo, nei panni di Derek, l’ex marito musicista di Angie, il personaggio interpretato dalla Meester.

Una distrazione momentanea dal suo show – comedy StartUp.

Chi l’avrebbe detto che dopo dieci anni dalla chiusura di due serie tv tanto amate (e criticate), due personaggi sarebbero tornati sugli schermi recitando insieme?

Tutto è possibile, ma non fate un pensierino su Blair, Leighton è stata chiarissima: non ci sarà una seconda volta.

Adam Brody nel cast di Shazam

Sono emersi dettagli interessanti su Shazam!, l’atteso cinecomic DC in uscita ad aprile negli Stati Uniti.

David F. Sandberg, il regista ha fatto il nome di Adam nel cast, insieme a Zachary Levi, Asher Angel, Jack Dylan Grazer, Mark Strong , Natalia Safran, Djimon Hounsou, Michelle Borth, Ross Butler, Caroline Palmer.

Niente è stato rivelato sulla trama ma chi a letto i fumetti sa già cosa aspettarsi.

Se non amate gli spoiler non proseguite la lettura!

Ok lo so che siete curiosi, allora un piccolo spoiler: ci sarà spazio nel finale anche per un cameo di Superman (non verrà interpretato da Henry Cavil e non sarà inquadrato in volto probabilmente visto che si tratterà di una controfigura) e Freddie Freeman chiederà a Billy di presentarsi a scuola come Shazam, in modo che possa dimostrare ai suoi compagni di classe di essere effettivamente un amico del supereroe.