Una fantastica luna di miele in Sudfrica. Ma questa è la fine della storia. Partiamo dal principio.

Uno tra gli uomini più sexy e, di conseguenza, desiderati del mondo è ufficialmente fuori mercato. Adam Levine, frontman dei Maroon 5, ha infatti promesso amore eterno alla modella Behati Prinsloo, con cui ha una relazione dal 2012.

Solo ad ottobre dello scorso anno, il cantante aveva dichiarato “non mi sposerò mai“, ma sembra che la bionda top model l’abbia persuaso a pronunciare il fatidico sì. Una sorpresa, una festa relativamente intima davanti a 275 invitati, una cerimonia suggestiva in una fattoria di Los Cabos, in Messico, in una tenda candida su uno sfondo idilliaco.

Per non parlare degli abiti: la sposa ha detto sì in un lungo Marchesa, lo sposo in un abito scuro, nonostante in molti l’avrebbero preferito nudo.

E i social sono impazziti al “facciamolo” twittato da Adam Levine poche ore prime della cerimonia. Una promessa consapevole, coraggiosa e sentita, dunque, quella che il cantante ha fatto alla modella.

Non possiamo che augurare il meglio ai due sposi, consapevoli del grave furto della modella al panorama di belloni dello star system. Un furto che in molte non le perdoneranno. Le molte che nonostante tutto hanno sempre e solo potuto guardare.