credits: http://gossip.fanpage.it

Tra Leonardo di Caprio e Kelly Rohrbach, ultima di una lunga serie di ex biondissime e bellissime, è finita e l’attore, per la gioia delle sue fans, è tornato single.
I due si frequentavano dall’estate del 2015 e la rottura risalirebbe ad un mese fa, ma il fatto è diventato pubblico soltanto ora.

Leonardo e Kelly sono stati visti insieme per l’ultima volta nel giorno del Ringraziamento e, secondo alcune voci, i due sarebbero rimasti buoni amici. L’attore, oramai inguaribile scapolo, ha festeggiato l’arrivo dell’anno nuovo a St. Barts in compagnia dei suoi amici e amiche, molte delle quali modelle.

Ma quali potrebbero essere i motivi della rottura? Pare che la colpa sia degli innumerevoli impegni lavorativi. I due infatti sono molto impegnati in quest’ultimo periodo. Lui con il nuovo film “The Revenant“, che potremo vedere al cinema entro la fine di gennaio, lei con il film ispirato alla famosa serie “Baywaych“, in cui sarà la nuova Pamela Anderson.

La Rohrbach a soli 25 anni è una delle modelle più pagate degli ultimi tempi e interpreterà la bagnina bionda ed esplosiva, nel film diretto da Seth Gordon, accanto a Dwayne Johnson e Zac Efron.
Ora Leonardo si concentrerà sui suoi impegni lavorativi, sperando di ottenere finalmente il tanto atteso Oscar, e chissà se all’orizzonte lo aspetta già qualche nuova fiamma.