fanpage.it

Dopo 5 anni di matrimonio giunge al tramonto l’unione fra Adriana Lima e Marko Jaric.

La modella brasiliana dalla bellezza mozzafiato – famosa in tutto il mondo per essere stata l’angelo di Victoria’s Secret – ha annunciato la sua separazione dal 35enne cestista serbo – ex giocatore dell’NBA – tramite il web: «Al termine di una lunga e attenta analisi, abbiamo deciso di separarci, dopo cinque anni di matrimonio», hanno riportato i principali siti brasiliani.

I due si erano conosciuti nel 2007 e dopo 9 mesi di frequentazione, il giorno del ventisettesimo compleanno di Adriana, si erano ufficialmente fidanzati. Il 14 febbraio del 2009 Marko e Adriana coronano il loro sogno d’amore, sposandosi a Jackson Hole, nel Wyoming.

Da quella che sembra una felice e duratura unione nascono due bambine: Valentina – che oggi ha quattro anni – e la piccola Sienna, di poco più di un anno e mezzo di età.

Ora il problema principale che si presenta per i genitori è proprio quello di tutelare la privacy della propria famiglia, di cui hanno immediatamente chiesto il rispetto a da parte di tutti i paparazzi.

Ma lo scalpore che susciterà veder tornare single la 32enne Adriana Lima non permetterà quasi sicuramente di esaudire la richiesta dell’ormai ex coppia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here