Adriano

Adriano è stato rimandato a settembre ma su di lui pendeva una bella spada di Damocle: il programma si farà o no?

Mediaset lo accorda ma alle sue condizioni.

Adriano Celentano trasloca dopo il malore

Riassunto delle puntate precedenti: Adrian è stato un flop conclamato, Mediaset s’è pentita come non mai di averlo mandato in onda e per ora l’ha sospeso. Celentano ha avuto un malore, un’influenza pare ed uscito dall’ospedale ha trovato una sorpresa ad attenderlo.

Mediaset rimanda le ultime 5 puntate a settembre e non solo, ha chiesto che tutto l’ambaradan traslochi da Verona a Milano.

Dunque via tutte le scenografie dal teatro Comploy di Verona, e tutti pronti per l’approdo a Milano.

Adesso Celentano deve cercare un teatro per far ripartire lo show.

C’è di più, stavolta per cercare di far salire gli ascolti lui dovrà essere presente e parlante.

Niente più spazio a cameo o apparizioni mute, ma sì ad una conduzione vera e propria.

Ma il comune di Verona cosa ne pensa del trasloco? Non vedono di buon occhio la cosa, visto poi che Adrian è stato un flop.

Il Comune “accusa” lo show di aver fatto anche cattiva pubblicità alla città: oltre ai 157.000 euro pagati dal Clan e da Canale5 per l’utilizzo della struttura, a Verona speravano di poter ricavare molti altri benefici dalla presenza di Adrian e di un personaggio sempre così seguito come Celentano. Ma le cose non sono andate come previsto, né per lo show, né per Mediaset, né per Verona.

Claudia Mori ed Adriano Celentano contro tutti

Non bastava Celentano, ci si mette pure la moglie. Critica Milo Manara, disegnatore dei bozzetti ufficiali del cartone animato Adrian e Michelle Hunziker per aver abbandonato il programma a pochi giorni dall’inizio delle registrazioni.

Ce la farà alla fine Celentano a redimere Adrian?