Al Bano e Romina divorzio

Al Bano e Romina divorzio, poi una rinnovata amicizia, ma la Lecciso non ci sta. Insomma, piovono pettegolezzi.

Davvero questa è una coppia che non ha mai smesso di far parlare di sé, dai tempi del matrimonio, la scomparsa poi della figlia, il clamoroso divorzio e lui che si fidanza con una showgirl continuamente sulle pagine del gossip.

Al Bano di tutto questo non ne può più.

Al Bano e Romina divorzio e pettegolezzo: la goccia che traboccare il vaso

Su questo eterno gossip che colpisce le famiglie di Al Bano, Romina e la Lecciso lui si è espresso chiaramente “Mi fa schifo, ne ho le palle piene”.

Le abbiamo già sentite queste parole? Sì ha detto qualcosa di simile Belen. Ma qui la storia è diversa.

Intercettato dal giornalista del sito Davidemaggio.it, c’era la finalissima di The Voice of Italy 2018, Al Bano ha detto di essere stufo del gossip che gli ruota attorno, “non lo voglio, mi fa schifo”.

Il giornalista chiede “Ti sei pentito di aver fatto, nella quarta puntata, quella battuta su Romina Power come la tua donna ideale? Ha alimentato ulteriori discussioni”.

Ed il cantante replica seccato “Per una volta lasciamo a casa il gossip, che ne ho le palle piene. Basta! Nei giorni scorsi stavo camminando per le strade di Milano, aveva piovuto, c’erano delle pozzanghere e delle persone camminavano sul marciapiede: è passata una macchina a tutta velocità e le ha spruzzate con il fango che stava in mezzo alla strada. Ecco, per me quello è il gossip! Non lo voglio, mi fa schifo e non voglio stare più lontano possibile”.

E Al Bano è uno noto per il suo nervosismo specie sugli argomenti della vita privata che a lui non piace mettere in piazza.

Non sopporta le domande dei giornalisti né tanto meno tutte le trasmissioni che cercano di “scoprire” i dettagli di questo intrico relazionale fra i tre.

Al Bano e Romina divorzio e pettegolezzo: Loredana abbandona il campo

La Lecciso se ne tira fuori dicendo: “Voglio scusarmi con Al Bano perché a volte ho esagerato parlando di lui. Dimentichiamo tutto e Hasta la victoria siempre” e aggiunge “Penso che sia finita una storia ma che si apra una prospettiva di rispetto e amicizia. Mi auguro che sentiate parlare di noi senza equivoci. Amo ciò che di più bello mi ha dato, i nostri figli, e in maniera indiretta lo amerò per sempre”.

Quindi una volta per tutte: no, Al Bano e Loredana non stanno più assieme, no Romina e Al Bano non stanno attualmente insieme e se in futuro decidessero di farlo saranno affari loro.

A proposito: sono diventati nonni, auguri!!!