Albano Carrisi Instagram

Albano Carrisi Instagram: riavvicinamento sentimentale fra il cantante e la Lecciso.

Insomma, non avevamo capito proprio nulla?

Addirittura si parlava di seconde nozze con Romina.

E invece?

Faccio colazione, mezza addormentata, e cosa sento alla radio: Albano e la Lecciso insieme?

Mannaggia allo scoop a momenti mi va di traverso la tisana.

Loredana Lecciso e Albano Carrisi Instagram: un nuovo inizio

Nonostante tutto quello che si è detto (e che la stessa Loredana ha affermato), i due non hanno mai smesso di amarsi (o Loredana non ha mai smesso di essere sul serio gelosa, una delle due).

Caso vuole che appena si sia intravisto un barlume di riavvicinamento fra Al Bano e Romina, la Lecciso sia tornata in campo. Parecchio agguerrita pure.

Pare quindi che i due stiano seriamente pensando di vivere di nuovo insieme.

Al momento Loredana è a Lecce molto probabilmente perché gestisce alcuni negozi di abbigliamento.

Romina fuori gioco? Le confessioni di Albano Carrisi Instagram

Che fine fa Romina? Pare che lascerà Cellino San Marco per riapprodare in America. Questo significa che: non rivedrà tanto spesso Al Bano, se non per motivi lavorativi, ed è in forse la sua partecipazione alla terza edizione del “Grande Fratello Vip” (fra l’altro diverse indiscrezioni hanno sottolineato che la cantante non sta morendo dalla voglia di entrarci in quella casa).

Al Bano ha dichiarato che lui e Romina non si odiano più e resteranno in buoni rapporti.

“Io con Romina Power ho degli ottimi rapporti. Non è più come quarant’anni fa ma cantando con lei proprio mi diverto sul palcoscenico, nulla è cambiato sotto quell’aspetto. Lei ha preso la sua strada, io la mia ma andiamo più d’accordo adesso che prima”.

Il cantante ha detto anche “Io cerco sempre di fare le cose che servono affinché possa depennare la parola odio, la parola rancore… Questi elementi negativi che non fanno bene ne a te che ci li hai dentro né a quello che lo riceve. Lavorandoci sopra, dei risultati si possono ottenere”.

Non possiamo non dirci sorpresi dalla notizia, visto i gossip su Romina e Carrisi e visto che la separazione con la Lecciso ormai era cosa certa.

Quali altre novità ci saranno in agguato?

http://116.203.40.97/romina-power-disgustata-dal-gossip-e-dalla-lecciso-90544.html