Alena Seredova, ex moglie di Buffon, è ora legata ad Alessandro Nasi con cui sta insieme dal 2015.

Ha avuto due bimbi maschi, Louis Thomas, 12 anni, e David Lee, 10, avuti con l’ex marito ed ora aspetta un nuovo bebè.

Non solo ne ha svelato il sesso ma ha anche ricominciato a parlare del divorzio con Buffon.

Possibile che dopo tutto questo tempo ci torni ancora sopra?

Alena Seredova incinta svela il sesso del bebè: sarà femmina

La Seredova ha deciso di condividere con i fan una nuova foto in cui scopre ancora una volta il pancione. In questo scatto si vede lei che spalma della crema sul pancione e scrive “Io mi prendo cura di te, piccolina”.

Svelato dunque il mistero: è una bambina.

Dovrebbe partorire i primi di giugno e ha detto: “Per fare un passo così importante devi avere delle certezze. La cosa strana è che è arrivato adesso, quando forse non me lo aspettavo nemmeno più. Quando lo abbiamo cercato non è arrivato subito, io poi ho sempre detto che non capisco chi fa i figli tardi…”.

Questa è la prima figlia della coppia Seredova/Nasi. Lei dice che dopo due maschi se lo sentiva che sarebbe stata una principessa.

Alena Seredova parla di nuovo del divorzio con Buffon

A Verissimo ha dichiarato: “Con la fine del mio matrimonio pensavo non mi volesse più nessuno, persino mia madre lo diceva e, invece, c’è sempre quella persona nel mondo che aspetta te”.

Ha aggiunto anche che “Anche se nella Repubblica Ceca resterò per sempre la signora Buffon, ora che sono cittadina italiana e divorziata potrei risposarmi anche domani”.

Del nuovo compagno ha detto “Ale si è preso una donna con due bambini, fragile e arrabbiata e ha avuto la pazienza di farla rifiorire” ed è questa frase che è sembrata a tutti una frecciatina al vetriolo all’ex marito.

Ricordiamo che i due hanno divorziato perché lei ha scoperto che lui la tradiva.

Circa questa vicenda lei ha affermato: “Ho sempre creduto alla famiglia del “Mulino Bianco” e non ho mai pensato che potesse accadere a me, anche perché non vedevo grossi problemi nel mio matrimonio. Non avrei mai voluto che un divorzio facesse parte della mia vita, soprattutto per le difficoltà e la confusione che vivono i bambini. Non si può proprio dire che i genitori separati non creino problemi”.

Sembra che nonostante sia passato del tempo la ferita non si sia cicatrizzata, o è una mia impressione?