A lanciare la notizia è stato il settimanale di gossip Top: secondo alcune indiscrezioni, non confermate, la stella di Amici, Alessandra Amoroso, e il suo fidanzato pugliese, Luca De Salvatore, si sarebbero detti addio.

Si parlava di nozze – si legge sulla rivista – Però tra la cantante e il fidanzato il progetto è sfumato. Lei non commenta e noi abbiamo scoperto che il trionfo ad Amici non garantisce l’amore“. Nessun “per sempre felici e contenti” per la cantante, che invece sta ottenendo enorme successo in ambito lavorativo.

Premiata agli MTV Awards come Wonder Woman del 2014, disco d’oro e certificazione del Platino per il suo ultimo album Amore Puro, creato sotto la direzione artistica di Tiziano Ferro e Antonio Canova: insomma, la carriera della cantante va a gonfie vele anche sul web.

Che l’amore dei suoi fan possa bastare?
Lo speriamo, perché Alessandra Amoroso ha tutte le carte in regola per superare, con la discrezione e l’eleganza che la contraddistinguono, le difficoltà nella vita privata.

Grande il dispiacere di tutti per la fine di questa relazione, che, sebbene non confermata, chiusa dietro il “no comment” della cantante, lascia parecchio spazio all’intuito. Il sostegno dei suoi followers su Twitter è davvero caloroso e sicuramente sarà un motivo in più per continuare ad emozionare con l’intensità che solo lei può.