Alessia Marcuzzi potrebbe essere il tassello mancante nel triangolo fra Belen e Stefano.

Dagospia la butta giù pesante: la Marcuzzi ha un flirt con De Martino.

Ma cosa c’è di vero?

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino hanno un flirt?

De Martino ha smentito prontamente in via ufficiale, lo diciamo per amor di cronaca, con queste parole “Quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego evitiamo davvero. Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro vi faccio sapere”.

Ma.

Belen avrebbe scoperto la relazione di Stefano mentre giocava con il suo i Pad insieme al figlio.

Laeggiamo cosa riportano i rumors:

“Durante il lockdown Belen Rodriguez stava giocando con il figlio Santiago con l’iPad di Stefano De Martino. E nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi Apple, piovevano in diretta i messaggi whatsapp che Alessia Marcuzzi stava mandando all’iPhone di De Martino. Messaggi inequivocabili”.

Ahia.

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: la smentita di Belen

Anche Belen smentisce: “Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca. Non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere”.

E la Marcuzzi che dice? Sta pubblicando delle foto su Instagram, mostrandosi in compagnia dell’amica Ezia, durante una gita a Nerano, mentre aspetta il marito Paolo Calabresi che la raggiungerà per le vacanze. Questo per ribadire che non si trova con Stefano.

Allora chi è la misteriosa amante? Si parla di un flirt con Mariana Rodriguez, una modella venezuelana, nota per aver partecipato al Grande Fratello Vip e realizzato anche un servizio per le Iene sul suo paese d’origine.

Belen è stata pizzicata con l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi mentre Stefano con l’altra Rodriguez.