Alessia Marcuzzi stupisce tutti con un matrimonio in gran segreto con cui sigilla la promessa d’amore con Paolo Calabresi con cui sembra aver trovato la giusta serenità per fare il passo tanto atteso.

Vestito da sposa asimmetrico, tutto decorato con una fittissima trama floreale, pump a punta color nude, capelli raccolti e velo semplice di tulle. Tra la mani mostra il bouquet di fiori bianchi e verdi con gambo a vista.

La famosa Pinella, dunque stupisce tutti con un meraviglioso abito firmato Giambattista Valli, che ci aveva già regalato grandi emozioni con il vestito scelto per l’after wedding di Amal Alamuddin con George Clooney


L’abito appartiene alla collezione Haute Couture 2013 e rispetta le ultime tendenze in tema di wedding dress presentandosi più corto e sexy sul davanti e lungo e romantico dietro. La gonna, composta da strati e strati di tulle rende il vestito vaporoso al punto giusto senza mai risultare esagerato.
Alessia Marcuzzi si sposa, il vestito è firmato Giambattista Valli (FOTO)
Eleganza, sobrietà e sensualità nel vestito di Valli, indossato con grazia dalla bella presentatrice dalle gambe più invidiate del bel Paese.
Alessia Marcuzzi si sposa, il vestito è firmato Giambattista Valli (FOTO)
In vita una fascia spezza il richiamo floreale e da quel movimento che rende l’abito da sposa originale e certamente non monotono.
Il modello è senza spalline lasciando in bella mostra un decolleté mai volgare ma sempre sexy.
Il velo lungo, ma non troppo, lascia intravedere in trasparenza un’acconciatura semplice e fine, un semplice chignon basso con dei ciuffi laterali lasciati liberi che le accarezzano il volto.

LO STILISTA

Giambattista Valli è nato a Roma nel 1966 ma ha da subito conquistato la capitale francese per il suo stile morbido, slanciato ed elegante, tanto da annoverare tra le file delle sue innumerevoli clienti fisse anche l’icona fashion Victoria Backham.
Abbiamo sentito parlare di lui nuovamente qualche mese fa in occasione del matrimonio del sex symbol più ambito d’America, George Clooney e la bella attivista Amal Alamuddin, la quale aveva mostrato un abito firmato dallo stesso stilista nell’after delle nozze.
Alessia Marcuzzi si sposa, il vestito è firmato Giambattista Valli (FOTO)
Oggi torna a far parlare di se per l’abito indossato da Alessia Marcuzzi nel giorno del coronamento del sogno d’amore con quello che sembra essere l’uomo ideale per la bella show girl nostrana, Paolo Calabresi.