Credit photo: www.imigliori.info

Dopo L’isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si è presa un bel periodo di pausa dal lavoro, per godersi al massimo il neo marito Paolo Calabresi Marconi, produttore televisivo con cui si è sposata lo scorso primo dicembre.

Tra la luna di miele a Dubai, qualche giorno a Ponza ed un fine settimana a Londra, i due non potevano certo farsi mancare anche una breve vacanza a Sabaudia, dove i due sono stati paparazzati alla grande.

Dalle foto, pubblicate dal settimanale Chi, si capisce quanto i due siano uniti e passionali, anche perché sposati da molto poco e – si sa – all’inizio è sempre tutto rose e fiori. E poi i due non si sono goduti subito del tempo insieme, principalmente a causa dei vari impegni lavorativi.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sono stati fotografati – ovviamente a loro insaputa – su una barca, al largo di Sabaudia. Gli atteggiamenti sono più che intimi: abbracci, baci e chi più ne ha più ne metta. Non si sono proprio fatti mancare niente, in particolare lui. Il marito della conduttrice, infatti, è stato paparazzato mentre faceva un cambio di costume, durante il quale è rimasto quasi nudo. Un siparietto decisamente hot: chissà cosa avrà pensato la Marcuzzi.

Credit photo: www.gossipblog.it
Credit photo: www.gossipblog.it